In linea teorica certo che è possibile.
Però si tratta di una procedura non precisamente semplice (difficoltà nel reperire i filtri, già tarati o, peggio, da tarare, in quanto occorrono diverse strumentazioni) e nemmeno economica.
Poi, di solito tutto questo si esegue su impianti centralizzati, tramite centraline d'antenna con filtri attivi specifici per i segnali che si intende ricevere da un'antenna piuttosto che da un'altra (e la cosa oltre ad essere molto sofisticata e costosa, deve essere eseguita, sempre con strumentazioni adeguate, da un antennista molto esperto).
E per un impianto privato, l'unco produttore che realizza filtri specifici per uno, due o tre canali (anche non adiacenti) è la Fracarro, tramite i filtri/miscelatori della serie MEF: su un ingresso (passa-canale) entrano i soli canali (uno, due o tre) che intendi ricevere da un'antenna, mentre sull'altro ingresso entra tutto il resto, eccetto i canali che passano sull'ingresso di canale specifico.
Però:
- i MEF vanno ordiati alla Fracarro e per quanto mi ricordo, li fornisce solo in cinque esemplari per volta (non ne produrrebbe solotanto uno per una singola esigenza, questo perché di solito li produce per zone con specifiche esigenze note da anni e dove sono comunemente richeisti da molti installatori/rivenditori).
- I MEF hanno una perdita di passaggio abbastanza notevole sui due ingressi: -4dB sull'ingreso di canale e -5dB su quello per tutto il resto della banda TV.