• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quei successi di critica e pubblico che non avete mai digerito...

Maxicono ha scritto:
"The Day After"
Ci sono delle cose che ti rimangono impresse in mente,e questo film è proprio una di quelle.Ricordo che di questo film ne parlò la mia maestra elementare(primo quinquennio anni'80)perchè stavamo trattando il tema delle conseguenze derivanti da una guerra nucleare e ne consigliò la visione.Qualche tempo dopo incuriosito vidi che era in programma una sera su Raidue,da non crederci,il palinsesto cambiò e non andò in onda(già allora c'era questa cattiva abitudine).Da allora non mi riuscì mai di vederlo trasmesso in tv e mi rammaricai per questo.Poi un'anno fa trovai il dvd in un centro commerciale e finalmente dopo quasi 30 anni!!!!riuscì a vederlo!Effettivamente non è nulla di eccezzionale,ho riconosciuto subito un giovane Steve Guttenberg (il Mahoney di Scuola di polizia).
 
Che dire, facevo le superiori, e la prof d' Italiano ci portò tutti a vederlo, vero che con Reagan vivevamo una realtà di corsa agli armamenti, e quindi il film era attuale, ma la ridondanza data dai media, era tale d' aspettarsi un gran film, ma in verità non era nulla di più di uno sceneggiato in un' unica puntata.

Non l' ho più rivisto da quando avevo 16 anni.

@Sigga
non mi sento nemmeno di consigliartelo. :)
 
Altri successo di pubblico e molto pubblicizzati che io non sopporto sono tutti i film della saga di "Harry Potter" (che tra l'altro non ho capito nemmeno cosa sia)...
 
@massera
qui siamo su diatribe del tipo, Beatles VS Rolling Stones, è indubbio che HP sia una produzione colossale, di ottima qualità, poi se non ti piace, vabbè è tutta un' altra storia. Per esempio, personalmente non sopporto il Signore degli anelli.
 
Maxicono ha scritto:
@massera
qui siamo su diatribe del tipo, Beatles VS Rolling Stones, è indubbio che HP sia una produzione colossale, di ottima qualità, poi se non ti piace, vabbè è tutta un' altra storia. Per esempio, personalmente non sopporto il Signore degli anelli.

Bè, qualità intesa magari come sforzo economico per realizzare l'opera...
Neanche a me interessa molto il Signore degli Anelli (che per me è Yuri Chechi...:lol: :lol: :lol: )... tra l'altro ora che ci penso ho spesso confuso il signore degli anelli stesso con Harry Potter...:eusa_shifty:
 
Anch'io tendo molto a rimuovere i film che non mi sono piaciuti, e anch'io sono molto schizzinoso per quanto riguarda i film da vedere ...

Di recente ho visto Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni, Tom Hanks e la Tautou sono bravissimi ma sono proprio i film che non rivedrei mai più ...

La saga di Harry Potter me la sono dovuta sorbire causa nipotini, ma è stata un esercizio di pazienza mica da ridere ..
 
Non tutti i film riescono bene, e mi pare del tutto normale.
Alcuni miei conoscenti sono lo stesso dell'idea che il codice da Vinci non sia granchè (io, cmq, non l'ho visto).
 
Non ho mai visto neanche questo... sembro aver un buon gusto in fatto di film! :lol:
Già vedere Bruce Willis così ti fa male :D

MV5BMTU4MDU4NTkwOF5BMl5BanBnXkFtZTcwNjAzNTUyMQ@@._V1._SY317_CR5,0,214,317_.jpg
 
Bruce Willis credo non abbia mai fatto un buon film.... forse solo "Pulp Fiction" dove però non era il protagonista principale.

Anche Sylvester Stallone ha avuto un gran successo di critica in molti film, ma a mio parere a parte "Rocky" (il primo), "Fuga per la vittoria" (dove non era il protagonista principale) e "Fermati o mamma spara" il resto sono film inutili.
 
A me Willis piace molto, mi gustano quasi tutti i suoi film tranne questo. :D :D ;)

Stallone, mi ripeto, ma io alla lista di massera aggiungerei Oscar un fidanzato per 2 figlie, una grande prova d'attore comico per l'Italo-Americano !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
@massera
non dirmi che nn ti è piaciuto nemmeno nel sesto senso o il quinto elemento!

@stefio
ti quoto in pieno, Stallone è grande nel film di cui parli! :D
 
A dir la verità non ho visto nè "il sesto senso" ne "il quinto elemento", perchè negli ultimi anni ho un pò messo da parte il cinema (seguo di più i dibattiti politici, lo sport, la musica, documentati "storici" e altro) e i film che segnalo sono o film per la tv o fiction o anche veri e propri film che però ho visto anni fà.

In effetti "Oscar fidanzato per due figlie" era ok... ma in questo film non c'era anche Ornella Muti?
 
massera ha scritto:
Bruce Willis credo non abbia mai fatto un buon film.... forse solo "Pulp Fiction" dove però non era il protagonista principale.

....

Codice Mercury non è malvagio ...

Comunque Willis mi sembra migliore di Schwarzenegger (che mi sembra più bravo come politico che come attore) e di Stallone (di cui potrei salvare sicuramente La Grande Fuga e forse, ma molto forse, Lo Specialista, ma per quest'ultimo forse mi lascio trasportare dal fatto che c'era Sharon Stone in tutto il suo splendore ...).
 
MyBlueEyes ha scritto:
Questo lo dovresti davvero vedere, è ottimo. A me personalmente piacciono anche i vari Die Hard, anche se non sono degli assoluti capolavori, divertono e si lasciano guardare.

Il Sesto senso è bello.
I vari Die Hard sono sì gradevoli,ma il n°4 di meno perchè sembrava che fossero oramai a corto di idee.Ho visto che nel 2012 faranno il n°5 che sarà ambientato in Russia.A me Bruce Willis piace come attore,anche se qualche film è stato un flop.Fra quelli meritevoli io citerei "The Jackal","Solo 2 ore","L'esercito delle 12 scimmie" e "Impatto imminente".
 
Indietro
Alto Basso