• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quelli che il calcio

anche io. quella fatta da Nicola è la rappresentazione più giusta di come vengono utilizzati i diritti che ha la Rai con la Lega Calcio...
 
comunque a quanto ho letto la Balivo è stata proprio esclusa dai palinsesti RAI per la prox stagione.
Io avrei voluto la Isoardi se proprio dovevano
 
Anakin83 ha scritto:
comunque a quanto ho letto la Balivo è stata proprio esclusa dai palinsesti RAI per la prox stagione.
Io avrei voluto la Isoardi se proprio dovevano
OT forse perchè la Balivo è troppo giovanile anche nello stile per una Rai fatta da mummie imbalsamate...
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Dicono che il programma senza la Ventura sarà indirizzato più al calcio e meno all'intrattenimento.

E menomale! era ora che tornasse a quello che era una volta con Fazio
(però la Balivo non mi pare proprio una garanzia in tal senso...)
 
La Balivo?!?

certo che avete certi gusti?

ci vuole uno che sappia sdrammatizzare e che sappia fare da "spalla"...
Fazio era (ed è) questo...

quelli che il calcio deve tornare ad essere un programma che guarda al calcio in modo leggero (ma senza il trash della Ventura)...

con molta satira...
 
finalmente se n'è andata...

io darei la trasmissione a Gene Gnocchi.... competente di calcio e sopratutto leggrero... e poi la punta migliore di quelli che con la ventura è stata proprio quando c'era Gene...

ora speriamo che ci sia una ripulita dai Bettarini, Caputi, figli di e trozzoline varie....
 
Caterina Balivo, mi sbagliavo allora :D
 
Ultima modifica:
Si parla di un ritorno di Marino Bartoletti e l'arrivo di Marco Civoli,entrambi fortemente voluti da Victoria Cabello.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Si parla di un ritorno di Marino Bartoletti e l'arrivo di Marco Civoli,entrambi fortemente voluti da Victoria Cabello.
così diventa più calcistica la trasmissione:icon_cool:
 
Son davvero contento che sia lei a condurlo, magari insieme ad Arisa ;)

MI dispiace però per La7 che, secondo me, perde tanto :icon_rolleyes:
 
Giangy ha scritto:
Son davvero contento che sia lei a condurlo, magari insieme ad Arisa ;)

MI dispiace però per La7 che, secondo me, perde tanto :icon_rolleyes:

Arisa se non sbaglio è giudice di X factor per la prossima stagione.
 
Indietro
Alto Basso