• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quelli che il calcio

Arisa se non sbaglio è giudice di X factor per la prossima stagione.

Si, ho appena letto che ha detto no alla Cabello perché X factor si avvicina di più al suo lavoro...peccato :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
se è vero che ritorna bartoletti, con una possibile permanenza di caputi e l'arrivo certo della cabello, proverò a dare qualche chances a "quelli che.." per vedere se sono più interessanti di "sky in campo" che a volte è di una tristezza...
 
phc88 ha scritto:
se è vero che ritorna bartoletti, con una possibile permanenza di caputi e l'arrivo certo della cabello, proverò a dare qualche chances a "quelli che.." per vedere se sono più interessanti di "sky in campo" che a volte è di una tristezza...

In modo particolare è triste quando cercano in tutti i modi di fare i simpatici e non ci riescono e peggio ancora quando quelli che dovrebbero essere simpatici provano a fare i tecnici.
 
devono puntare più sul calcio visto che negli ultimi anni si può dire che hanno mostrato solo i risultati..
 
Dalle premesse sembra che questa sia la stagione per il definitivo rilancio del programma,speriamo che non ci deluda.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Dalle premesse sembra che questa sia la stagione per il definitivo rilancio del programma,speriamo che non ci deluda.
per prima dovrebbe ritornare quelli che calcio ;)
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Scusami credevo fosse ironico il tuo commento,mi sembra strana questa decisione della Rai ancor di più dopo aver perfino presentato la nuova presentatrice.
Non ti preoccupare fraintendimenti capitano:D
 
Secondo Alba Parietti non c'era miglior scelta che lei a quelli che..:icon_rolleyes:
 
Ciro.S ha scritto:
Secondo Alba Parietti non c'era miglior scelta che lei a quelli che..:icon_rolleyes:

Segui molto Davide Maggio?
Comunque mi sono informato e ho avuto conferma che la trasmissione si farà regolarmente.Chi ti aveva informato del contrario?
 
vincenzo sei l'unico nel forum a cui sta a cuore questo programma :lol:
e uno dei pochi in italia
ps non ditemi che non è vero con l'auditel non mi interessa io la penso così :D
 
pocho4ever ha scritto:
vincenzo sei l'unico nel forum a cui sta a cuore questo programma :lol:
e uno dei pochi in italia
ps non ditemi che non è vero con l'auditel non mi interessa io la penso così :D

Mi interessa questa trasmissione e ho aperto questa discussione solo perchè su Davide Maggio e TV Blog se ne parla molto con polemiche da parte di tutti,quindi credevo che anche altri avrebbero voluto esprimere la loro opinione.
Comunque se non volete non siete obbligati :D :lol: :D
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Segui molto Davide Maggio?
Comunque mi sono informato e ho avuto conferma che la trasmissione si farà regolarmente.Chi ti aveva informato del contrario?
Non fraintendere io non ho scritto che la trasmissione non si farà;) attenzione:D
 
Ciro.S ha scritto:
Non fraintendere io non ho scritto che la trasmissione non si farà;) attenzione:D

Scusami se ho frainteso,comunque tornando in tema Alba Parietti si è lamentata molto della scelta di Victoria Cabello sostenendo che lei fosse la presentatrice ideale per questo tipo di trasmissione forse perchè ha condotto qualcosa di simile decenni fà su Telemontecarlo.
 
Quelli che...sta cercando inviati sugli stadi dalle persone da casa
 
Indietro
Alto Basso