• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quelli che il calcio

SATRED ha scritto:
E ti sei chiesto il perchè tutti insieme oggi hanno trattato l'argomento? ;)

No,in verità solitamente tendo a concedere spazio solo alle notizie di Digital-sat.
Comunque come mai oggi tanto spazio?
 
Ultima modifica:
Forse mi sbaglio ma mi sembra che da questa edizione il nome del programma sia tornato all'origine poichè è stata eliminata la "e".
 
Trovo la trasmissione molto buona e veloce,molto piacevole da seguire e tecnicamente elevata rispetto agli anni passati.
 
Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Posso dire una cosa?

La grafica fa schifo!
posso dire una cosa?

straquoto!!!

ma siamo nel 2011 o cosa?

sembra una trasmissione di 50 anni fa, mettiamola anche in bianco e nero e siamo posto, no?
 
ale89 ha scritto:
Posso dire una cosa?

La grafica fa schifo!
straquoto! davvero orrenda :doubt:
Ho seguito la prima ora di trasmissione ed è stata abbastanza lenta e noiosa... Come rimpiango il mitico Quelli che... di Fazio :crybaby2:
 
ieri a tratti ho visto la prima puntata: la tanto criticata grafica (qui sul forum) a me piace, perchè è senza fronzoli particolari e soprattutto chiara; la trasmissione è godibile, magari però si parla ancora troppo poco di calcio , ma per fortuna il super-trash della ventura è evitato grazie ad una ingambissima cabello....nella mia scala di valori da 1 a 10 (per quanto possa contare :) ) si è passati da un 2 dello scorso anno a un 6,5 di quest'anno....ciao!
 
ale89 ha scritto:
Posso dire una cosa?

La grafica fa schifo!

Oggi va di moda il cosiddetto vintage... :D
Che pena però sta grafica. Poi quando si muovono la telecamere trema il video.

Ma non si vergognano alla Rai?
 
Credo che dopo la sosta natalizia la Rai decida di cambiare la conduzione del programma,sta raggiungendo i minimi storici,se fossi io a decidere affiderei la trasmissione ad un giornalista sportivo che sia anche televisivo e simpatico.
 
Dovrebbero renderlo più calcistico sta diventando uno show..:doubt:
 
Indietro
Alto Basso