nomadi86xp
Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono un nuovo utente e mi sono appena iscritto.Volevo presentarmi nell'apposita sezione ma nn ho trovato la sezione adatta e xcio mi scuso con gli admin.Io sono un cittadino Molisano e abito a Isernia, un anno fa comprai un televisore CTR 21" della Hyunday con il dvb integrato e lo montato nella cucina, ma mi da un problema con la visione dei canali Rai.Praticamente il segnale digitle sembra disturbato si vede tutto a scatti.Un paio di mesi fa decidio di acquistare un bel decoderino di marca Eurosound ed e fatto molto bene ha un bel software e addirittura mi legge anche i divx in formato .ogg tramite penna o scheda sd e ha anche la funzione di registratore video in formato mpeg 4.Lo installo ecc faccio la ricerca dei canali e vedo che questo decoder funziona benissimo! xkè nn mi da nessun problema di visione dei canali anzi la qualità sembra migliore.Oltre a questo decoder in camera ci tengo collegato anche un VHS e un lettore divx Philips e la play nn vi dico che ambaradam di fili ponti su ponti heheeh ho comprato ancheuna scarto con 5 ingressi pagata 2 euro 
Poi nn capisco xkè mi prende pochi canali, ho letto che ci sono altri canali come La 5,France 24,Nuvolari.ecc ma nn me li visiona
e ho pensato sarà il solito problma di copertura 
Poi nn capisco xkè mi prende pochi canali, ho letto che ci sono altri canali come La 5,France 24,Nuvolari.ecc ma nn me li visiona