Qui chi sono i pezzi da 90 ( e oltre)....kg ??? :)

Qual'è il tuo peso attuale?

• meno di 60 Kg;

Voti: 28 9,9%
  • da 60,0 a 64,9 kg;

Voti: 18 6,4%
  • da 65,0 a 69,9 kg;

Voti: 27 9,5%
  • da 70,0 a 74,9 kg;

Voti: 39 13,8%
  • da 75,0 a 79,9 kg;

Voti: 33 11,7%
  • da 80,0 a 84,9 kg;

Voti: 35 12,4%
  • da 85,0 a 89,9 kg;

Voti: 35 12,4%
  • da 90,0 a 94,9 kg;

Voti: 20 7,1%
  • da 95,0 a 99,9 kg;

Voti: 12 4,2%
  • da 100,0 a 104,9 kg;

Voti: 13 4,6%
  • da 105,0 a 109,9 kg;

Voti: 5 1,8%
  • da 110 kg in poi.

Voti: 18 6,4%

• Votanti
    283
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
son stato 4 anni in palestra non mi è servito ad un emerito bip.

Allora ti hai seguito un alimentazione e allenamento fatto male :)

L'attività fisica Attenzione fatta come si deve deve sempre essere abbinata ad una corretta alimentazione.

Le due cose assieme funzionano sempre se fatte correttamente :)

A casa sempre fatto una buona alimentazione... tutta roba sana... poi non sono un mangione... A casa mangiamo pure dissociato... Molto probabilmente son stato seguito male... La mia avventura con la palestra l'avevo riassunta qualche post fa...

Infatti, se non si segue una corretta alimentazione, neanche facendo bene 250 addominali al giorno si può dimagrire. Occorre poi fare sport tipo nuoto, ciclismo, corsa.

Vi sono poi alcuni che mangiano quello che vogliono e facendo sport riescono a rimanere sempre in forma.
Si tratta di coloro che riescono subito a portare il corpo sotto sforzo.

Le mie attività fisiche preferite per mantenermi in forma sono il basket ed il nuoto (che pratico fin da piccolissima) e poi jogging e bicicletta. La settimana scorsa mi sono fatta una trentina di chilometri. La cosa brutta è che in Italia è un po' pericoloso andare in bicicletta :(

MyBlueEyes ha scritto:
. La cosa brutta è che in Italia è un po' pericoloso andare in bicicletta :(

Io in pratica 30 km (o forse un pò meno) di bici li faccio in un giorno, soprattutto in questo periodo, anche se nn è che vada molto sotto sforzo.
Mi sono dovuto fare una specie di circuito immaginario gironzolando in pratica nei dintorni di casa, cercando di evitare macchine e altri ostacoli pericolosi.

qui in città ce una cultura assoluta per la bicicletta... infatti è anche pieno di piste ciclabili... la usano per tutto... sapete che io non ci so andare :D?

quanto vorrei andarci adesso da quello della palestra e dalla moglie col **** liposuzionato a fargli vedere quanto sono adesso... Cosi viene a dirmelo un altra volta con quella cacchio di faccia tosta che io non ne avevo voglia (dopo 2 ore passate li ogni giorno a farmi prendere per il sedere non liposuzionato)

E stata un esperienza pessima... Sicuramente non voglio fare di tutta l'erba un fascio... So che non son tutti così

adriaho ha scritto:
qui in città ce una cultura assoluta per la bicicletta... infatti è anche pieno di piste ciclabili... la usano per tutto... sapete che io non ci so andare :D?
adoro la bici, ma non ci cammino da anni ormai :D

Nei posti adatti è una bellezza la mountain bike ;)

milanistaavita ha scritto:
adoro la bici, ma non ci cammino da anni ormai :D

Nei posti adatti è una bellezza la mountain bike ;)

Confermo... io ne ho una "datata", che ogni tanto ha bisogno di manutenzione, ma in aperta campagna è ok.

pochissimo... Io dopo oltre un anno di corsa e sacrifici sono arrivato a un buon 85... Sono alto 1,85... che dite va bene?

adriaho ha scritto:
pochissimo... Io dopo oltre un anno di corsa e sacrifici sono arrivato a un buon 85... Sono alto 1,85... che dite va bene?
altri e 10 kg
io sono alto 1,79 e peso 54 sono in sottopeso di 9 kg quindi fai due calcoli

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:

Direi almeno altri 5-6 kg da togliere e sarai in gran forma ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso