Qui chi sono i pezzi da 90 ( e oltre)....kg ??? :)

Qual'è il tuo peso attuale?

• meno di 60 Kg;

Voti: 28 9,9%
  • da 60,0 a 64,9 kg;

Voti: 18 6,4%
  • da 65,0 a 69,9 kg;

Voti: 27 9,5%
  • da 70,0 a 74,9 kg;

Voti: 39 13,8%
  • da 75,0 a 79,9 kg;

Voti: 33 11,7%
  • da 80,0 a 84,9 kg;

Voti: 35 12,4%
  • da 85,0 a 89,9 kg;

Voti: 35 12,4%
  • da 90,0 a 94,9 kg;

Voti: 20 7,1%
  • da 95,0 a 99,9 kg;

Voti: 12 4,2%
  • da 100,0 a 104,9 kg;

Voti: 13 4,6%
  • da 105,0 a 109,9 kg;

Voti: 5 1,8%
  • da 110 kg in poi.

Voti: 18 6,4%

• Votanti
    283
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
na parola è :D ci proverà nonostante adesso stiano tutti addosso dicendomi che sto dimagrendo troppo....

Che poi anche se rimango così o qualche chilo in più per me può andare... se continuo a perdere meglio... l'importante è non tornare al livello dell'anno scorso :)

Sei stato fermo??? Va beh abbiamo un intero inverno davanti ;)

Io devo cercare di non riprendere tutto quello che ho perso in quest'ultimo anno e mezzo

MyBlueEyes ha scritto:
Le mie attività fisiche preferite per mantenermi in forma sono il basket ed il nuoto (che pratico fin da piccolissima) e poi jogging e bicicletta. La settimana scorsa mi sono fatta una trentina di chilometri. La cosa brutta è che in Italia è un po' pericoloso andare in bicicletta :(
Ti quoto per il nuoto ottimo veramente;) Riesco praticandolo due volte a settimana a mantener un buon fisico essendo stato poi anche calciatore;)

Stamane mi son pesato sempre 88 kg..........e meno male va;)
Ho passato indenne l'estate:lol:

Flask ha scritto:
Durante le vacanze ho ripreso 12-13 kili, ma da oggi ricomincio a mangiar meno e dalla settimana prossima si torna in palestra. Devo ritornare intorno agli 85-86 kili ;)

Addirittura :)

Un po' di corsa ,bici e palestra e ti rimetti :D

Nonostante faccia un'ora di mountain bike al giorno, ho ripreso a casa i 5 kg che a Roma, nel periodo primavera-inizio estate, avevo perso....

Flask ha scritto:
Eh si, 12 kg son tanti ma li ho ripresi in 3 mesi però. Se li avessi ripresi nell'arco delle "vacanze medie" di un italiano sarebbe stato preoccupante :lol:
Si però son sempre tanti non sottovalutar la cosa.:5eek:
Quanto sei alto?
Io nonostante sia un appassionato di "dolci e pizze" cibi notoriamente molto calorici quest'estate nisba sempre 88 kg;) Ke il tutto si riduca solo e semplicemente a una questione di metabolismo?:eusa_think:

filuke ha scritto:
Che il tutto si riduca solo e semplicemente a una questione di metabolismo?:eusa_think:
Forse tutto no ma è importante: io ho sempre mangiato di tutto mantenendo sempre il mio peso, scatenando sempre la gelosia delle amiche. Se dovessi aumentare, non ci riuscirei...

MyBlueEyes ha scritto:
Forse tutto no ma è importante: io ho sempre mangiato di tutto mantenendo sempre il mio peso, scatenando sempre la gelosia delle amiche. Se dovessi aumentare, non ci riuscirei...
Si ma se non ho letto male fai anke tanto sport............e questo è importantissimo;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso