tarsu983
Digital-Forum Gold Master
186 cm x 95 kg
falso magro
falso magro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...è con gli occhi blu..oserei dire una modella...MyBlueEyes ha scritto:187 cm x 65 Kg![]()
No, sto benissimo, è il mio pesoFlask ha scritto:ps: ma 65 kili per la tua altezza non sono un pò pochini? Viva le rotondità e abbasso le anoressiche![]()
...e giocatrice di basketcheguevara63 ha scritto:...è con gli occhi blu..oserei dire una modella...![]()
al momento siamo pari... Non pensare che sia tantissimotarsu983 ha scritto:186 cm x 95 kg
falso magro![]()
si alla fine per una persona altra tra un metro e 80-85 è un peso giusto...MyBlueEyes ha scritto:Però, la maggior parte, seppur con una maggioranza risicatisima, si attesta sugli 80-85 Kg e la categoria seguente è la seconda!
così è bello; puoi mangiare quanto e quando vuoi e non hai problemi di linea...MyBlueEyes ha scritto:No, sto benissimo, è il mio peso
D'altronde, mangio sempre tutto quello che voglio e non ingrasso neanche di un etto.
adriaho ha scritto:beto te che pesi cosi poco
Si ma qual'è il giusto rapporto peso/altezza? Io sapevo ke il peso ideale e 10 meno l'altezza..............sbagliato???????adriaho ha scritto:si alla fine per una persona altra tra un metro e 80-85 è un peso giusto...