Qui chi sono i pezzi da 90 ( e oltre)....kg ??? :)

Qual'è il tuo peso attuale?

• meno di 60 Kg;

Voti: 28 9,9%
  • da 60,0 a 64,9 kg;

Voti: 18 6,4%
  • da 65,0 a 69,9 kg;

Voti: 27 9,5%
  • da 70,0 a 74,9 kg;

Voti: 39 13,8%
  • da 75,0 a 79,9 kg;

Voti: 33 11,7%
  • da 80,0 a 84,9 kg;

Voti: 35 12,4%
  • da 85,0 a 89,9 kg;

Voti: 35 12,4%
  • da 90,0 a 94,9 kg;

Voti: 20 7,1%
  • da 95,0 a 99,9 kg;

Voti: 12 4,2%
  • da 100,0 a 104,9 kg;

Voti: 13 4,6%
  • da 105,0 a 109,9 kg;

Voti: 5 1,8%
  • da 110 kg in poi.

Voti: 18 6,4%

• Votanti
    283
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ce un calcolo per capire se sei grasso o magro... Fai Peso/altezza al quadrato
se il valore è sotto 20 sei sottopeso
se il valore è compreso tra 20 e 25 sei in forma
se il valore è compreso tra 26 e 30 sei sovrappeso
sei il valore è superiore a 30 sei obeso

adriaho ha scritto:
ce un calcolo per capire se sei grasso o magro... Fai Peso/altezza al quadrato
se il valore è sotto 20 sei sottopeso
se il valore è compreso tra 20 e 25 sei in forma
se il valore è compreso tra 26 e 30 sei sovrappeso
sei il valore è superiore a 30 sei obeso
Grazie Adriaho;)
io ho un valore di 23,41 quindi ancora posso permettermi di mangiar pizze a volontà:D

Nonostante i 14 kg persi negli ultimi mesi di dieta sono ancora nella soglia del sovrappeso anche se di poco (27). Almeno son sceso sotto i 100 kg che per me era un traguardo minimo.

Beh io ormai non faccio più parte dei "pezzi da 90"...:eusa_whistle: sono rientrato nei 76-77 kg grazie all' attività fisica che ho potuto riprendere finalmente da qualche mese e a una dieta "ferrea" che ho intrapreso a settembre-ottobre (e che continua) con l' esclusione di molte bevande :eusa_shifty::D e alimenti.

Il valore mio è 25,87 e a volte 26 (altezza 1,78m, perso tra gli 82-84) ma non è escluso che in primavera vada meglio, visto che ho il peso invernale e quello "estivo"... (che a volte arriva a 79 kg).

l'importante secondo me è che quel valore non superi i 30... io purtroppo in precedenza l'ho superato :D

MyBlueEyes ha scritto:
A questo indirizzo è possibile fare un test del proprio Body Mass Index (BMI).

Io sono 18.6 ;)
Capperi sotto sale:5eek: Non si direbbe visto le prelibatezze che leggiamo ti mangi quotidianamente:D
Comunque bisognerebbe considerare anche l'età perchè come sappiamo tutti più si va avanti con gli anni più il metabolismo rallenta le fue funzioni:eusa_shifty:

filuke ha scritto:
Capperi sotto sale:5eek: Non si direbbe visto le prelibatezze che leggiamo ti mangi quotidianamente:D
Lo so, in effetti ingurgito tutto quello che voglio! Questa settimana devo aver esagerato comunque, sono ingrassata di ben 50 grammi! :D
1.87 x 65,050... sempre 18,6 :D

Anche se questi indici lasciano il tempo che trovano. Io per essere "normale" secondo quelle tabelle dovrei scendere sotto gli 88, ma io già a 95 sto bene. Questi indici si scordano che ci sono le diverse corporatura ;)

Flask ha scritto:
Anche se questi indici lasciano il tempo che trovano. Io per essere "normale" secondo quelle tabelle dovrei scendere sotto gli 88, ma io già a 95 sto bene. Questi indici si scordano che ci sono le diverse corporatura ;)
scusa ma come fai a saper quanto dovrebbe esser il tuo peso ideale? la tabella ti dà solo il BMI:eusa_shifty:

MyBlueEyes ha scritto:
Lo so, in effetti ingurgito tutto quello che voglio! Questa settimana devo aver esagerato comunque, sono ingrassata di ben 50 grammi! :D
1.87 x 65,050... sempre 18,6 :D
Accidenti!!!!!!:5eek: per la tua H 50 grammi è un inezia:D Io penso ke una donna della tua mole starebbe bene anche se prendesse qualche kilo in più;) Non dimentichiamoci ke il peso e direttamente proporzionale alla H:D

Flask ha scritto:
Basta lasciare invariata l'altezza e provare a diminuire il peso finché non esce il rapporto che vuoi nel BMI ;)
Ah allora io non ho per ora questo problema avendo un valore al limite ma pur sempre normo peso:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso