Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Stoner tifa Valentino Rossifrance68 ha scritto:
ahahahah.....che spasso!!!YODA ha scritto:gara noiosa, priva di spettacolo, viste le solite differenze!
ma il vecchio Vale è sempre lì!
alla faccia di chi gli vuole male!![]()
http://it.youtube.com/watch?v=eK3GV02KOPI&mode=related&search=YODA ha scritto:
ripeto, per gli anti-italianim4ybe ha scritto:...Bello pensare al passato eh??unica consolazione allo stato attuale...
se fossi anti italiano non tiferei ducati....YODA ha scritto:ripeto, per gli anti-italiani, Stoner grande pilota, grande moto, grandi gomme...
![]()
ma lasciamo perdere i paragoni con uno che ha vinto 7 mondiali ed è un mito di questa disciplina...![]()
quando si avvicinerà , ne riparliamo.
quindi rinnoviamo i complimenti all'australiano, ma i conti si fanno dopo un pò di tempo...![]()
non sono neanche antirossi. Anzi mi è simpatico.france68 ha scritto:sbagliato io non sono un anti-italiano ma un anti-Rossi che e' ben cosa diversa dall'essere anti-italiano ...........Capirossi e Melandri brave persone ......Rossi un .............intanto aspettando i sette titoli di stoner semmai ci saranno mi godo i due anni senza vittorie dell'ANTIPATICO ................ricordando che non aveva piu' stimoli il fenomeno speriamo che adesso gli vengano![]()
![]()
![]()
![]()
..e infatti la faccina verde che ride vuol dire che è una battuta scherzosa!m4ybe ha scritto:se fossi anti italiano non tiferei ducati....
ah, capisco, come fate per per il calcio, dove dopo una vittoria o una sconfitta si trovano migliaia di però...io parlo del presente e di questa stagione...non mi interessano i paragoni...punto
perfettamente daccordo!m4ybe ha scritto:beh, è ancora più bello quando una squadra italiana (piccola, 35 mila moto all'anno vendute contro i milioni di quelle dei giapponesi) batte con uno dei suoi piloti (fosse stato italiano anche meglio ma mi accontento) il pilota più grande di sempre...
![]()
france68 ha scritto:................ricordando che non aveva piu' stimoli il fenomeno speriamo che adesso gli vengano![]()
![]()
![]()
![]()