Qui discussioni Motomondiale 2007

intanto io mi godo questi due :D :D :D :D :D
io non cerco nessun erede di rossi mi basta che lui non vinca :badgrin: :badgrin: :badgrin:
sicuramente lui ritornera' a vincere sopratutto se riacquistera' l'umilta' di prima che forse negli ultimi anni ha perso

giusto hai ragione fatti e non parole i fatti sono che da due anni vale non vince un mondiale tutto il resto sono solo parole e..........:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

gia' !!! certo quando vince stoner ,o qualche altro le gare sono noiose chissa' perche' quando vince Valentino invece assistiamo a delle gare fantastiche............certo dimenticandoci di un certo haiden che fino a quando era in pista dava fastidio a stoner o di un certo Capirossi e del suo recupero ......vabbe' dobbiamo sperare sempre che vinca mister Vale per vedere delle buone gare ............ah proposito del video oggi siamo nel 2007 e' da due anni il vostro fenomeno non vince andiamo a prendere i mondiali di Giacomo Agostini :lol: :lol: :lol: :lol:

YODA ha scritto:
gara noiosa, priva di spettacolo, viste le solite differenze!
ma il vecchio Vale è sempre lì! ;)
alla faccia di chi gli vuole male!:D
ahahahah.....che spasso!!!

ormai va lentino ha sempre più le sembianze di un castoro...e offeso che non lo fanno più vincere non parla più neanche a Stoner...poverino....

ueh:crybaby2: ueh...:crybaby2::icon_twisted::D:D:icon_twisted:
http://it.youtube.com/watch?v=eK3GV02KOPI&mode=related&search=

Inchiniamoci alla Ducatona!!!!!!!! mini casa motociclistica che batte i colossi giapponesi....:5eek: complimenti anche al redivivo capirossi!!! :badgrin:

YODA ha scritto:
http://it.youtube.com/watch?v=eK3GV02KOPI&mode=related&search=

si ma cosa c'entrano questi paragoni (che sembra non tengano conto dei 6-7 anni in meno di stoner?)

Bello pensare al passato eh?? :D:D unica consolazione allo stato attuale...

Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
...Bello pensare al passato eh?? :D:D unica consolazione allo stato attuale...
ripeto, per gli anti-italiani:D , Stoner grande pilota, grande moto, grandi gomme...:icon_twisted:
ma lasciamo perdere i paragoni con uno che ha vinto 7 mondiali ed è un mito di questa disciplina...;)
quando si avvicinerà , ne riparliamo.

quindi rinnoviamo i complimenti all'australiano, ma i conti si fanno dopo un pò di tempo...:D

sbagliato io non sono un anti-italiano ma un anti-Rossi che e' ben cosa diversa dall'essere anti-italiano ...........Capirossi e Melandri brave persone ......Rossi un .............intanto aspettando i sette titoli di stoner semmai ci saranno mi godo i due anni senza vittorie dell'ANTIPATICO ................ricordando che non aveva piu' stimoli il fenomeno speriamo che adesso gli vengano :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

YODA ha scritto:
ripeto, per gli anti-italiani:D , Stoner grande pilota, grande moto, grandi gomme...:icon_twisted:
ma lasciamo perdere i paragoni con uno che ha vinto 7 mondiali ed è un mito di questa disciplina...;)
quando si avvicinerà , ne riparliamo.

quindi rinnoviamo i complimenti all'australiano, ma i conti si fanno dopo un pò di tempo...:D
se fossi anti italiano non tiferei ducati....

io parlo del presente e di questa stagione...

non mi interessano i paragoni...

punto

france68 ha scritto:
sbagliato io non sono un anti-italiano ma un anti-Rossi che e' ben cosa diversa dall'essere anti-italiano ...........Capirossi e Melandri brave persone ......Rossi un .............intanto aspettando i sette titoli di stoner semmai ci saranno mi godo i due anni senza vittorie dell'ANTIPATICO ................ricordando che non aveva piu' stimoli il fenomeno speriamo che adesso gli vengano :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
non sono neanche antirossi. Anzi mi è simpatico.

Dal 2003 però sono DUCATISTA!! Non ci posso fare niente...

m4ybe ha scritto:
se fossi anti italiano non tiferei ducati....
..e infatti la faccina verde che ride vuol dire che è una battuta scherzosa!;)
se avessi solo il sentore che fossi antiItaliano, non scriveresti molto...:icon_twisted::D

io parlo del presente e di questa stagione...non mi interessano i paragoni...punto
ah, capisco, come fate per per il calcio, dove dopo una vittoria o una sconfitta si trovano migliaia di però...:D;).

per concludere grandissima Ducati e gran pilota l'australiano!
forse è proprio un astro nascente!;)

beh, è ancora più bello quando una squadra italiana (piccola, 35 mila moto all'anno vendute contro i milioni di quelle dei giapponesi) batte con uno dei suoi piloti (fosse stato italiano anche meglio ma mi accontento :D) il pilota più grande di sempre...;)

m4ybe ha scritto:
beh, è ancora più bello quando una squadra italiana (piccola, 35 mila moto all'anno vendute contro i milioni di quelle dei giapponesi) batte con uno dei suoi piloti (fosse stato italiano anche meglio ma mi accontento :D) il pilota più grande di sempre...;)
perfettamente daccordo!:D
anche perchè nel mio "garage" ci sono passate ben 2 monster, anche se purtroppo per pochi mesi...:icon_redface::D

p.s. e non dimentichiamo la Superbike, che l'anno prox magari ci darà ancora belle "rosse" soddisfazioni!;)

Con il probabile ritorno in moto-gp su Honda (Gresini), di un "simpaticone" come Biaggi, le motivazioni nel 2008 abbonderanno.:icon_twisted:

france68 ha scritto:
................ricordando che non aveva piu' stimoli il fenomeno speriamo che adesso gli vengano :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso