Qui discussioni Motomondiale 2007

epa22yijY_20070922.jpg
MOTO: GIAPPONE; STONER E LA DUCATI CAMPIONI DEL MONDO
MOTEGI (GIAPPONE) - L'australiano Casey Stoner con la Ducati ha vinto il titolo mondiale di motociclismo della classe MotoGp. Stoner nel gp del Giappone è giunto sesto, mentre Valentino Rossi è stato solo 13/o. Quando mancano tre gare al termine della stagione il pilota Ducati non può più essere raggiunto.

Loris Capirossi su Ducati ha vinto il gran premio, 15/a prova del mondiale di motociclismo, classe MotoGp. Secondo si e' piazzato il francese Randy de Puniet (Kawasaki), terzo lo spagnolo Tony Elias (Honda).

Complimenti a Casey e alla Ducati, ragazzi e da quattro anni che dico a tutti che questo Stoner e un fenomeno e nessuno che mi credeva adesso ho preso una bella rivincita, gia voglio sentire tutti i miei amici. Il prox anno con le monogomme sara baragge fino alla fine tra lui, melandri e rossi. Ancora complimenti a Casey

complimenti a stoner e soprattutto alla ducati...
vi invito a leggere un'intervista all'ingegnere della ducati sulla rosea...molto bella

"Questa Desmosedici è nata pazza. Aveva potenza, velocità, ma un carattere scorbutico che le toglieva efficienza, continuità, equilibrio, Le ho dato equilibrio, ma le ho impedito di rinsavire. Così è nato il prodigio. Capirossi lo ha battezzato, Stoner lo ha consacrato"
Filippo Preziosi​

dado88 ha scritto:
"Questa Desmosedici è nata pazza. Aveva potenza, velocità, ma un carattere scorbutico che le toglieva efficienza, continuità, equilibrio, Le ho dato equilibrio, ma le ho impedito di rinsavire. Così è nato il prodigio. Capirossi lo ha battezzato, Stoner lo ha consacrato"
Filippo Preziosi​
Un genio!! Con un solo dito guardate che ha creato!

verissimo! mi dispiace che si interrompa in questo modo la sua storia con la rossa di borgo panigale ma sono felicissimo che oggi abbia stravinto!

Già un vero peccato sicuramente quest'anno non ha brillato però è pur sempre un pilota di peso e di carisma gli auguro che faccia bene in Suzuki ;)

Complimenti a Stoner salito sul tetto del mondo dopo 33 anni - erano tempi della Mv, un'altra era - torna in Italia il titolo della massima categoria motociclistica. C'è di che essere orgogliosi perché in questi 33 anni le forze in campo sono radicalmente cambiate, con i giapponesi diventati colossi industriali mille volte più grandi e ricchi degli altri, Ducati compresa e' sopratutto ha battuto quel mostro sacro definito da tutti il Vale quello che non perde mai ,colui che 2 anni fa stava rinunciando alle corse delle moto perche non aveva piu' stiimoli ,li cercava nella formula 1 ,troppo facile per lui la moto gp vinceva facilmente senza nessun ostacolo e' invece in questi due anni un'ostacolo l'ha trovato .

Adesso se l'ostacolo si chiama Stoner e' ancora presto per dirlo bisogna aspettare ancora qualche altro anno ,ma di certo la buona sorte gli ha tolto quello che in questi anni l'aveva accompagnato , d'altronde per vincere sempre bisogna anche essere un campione di umilta' ,e'la sua spocchiatezza l'ha portato prima nel 2006 a soccombere davanti ad un pilota che mai nessuno nel 2007 ha mai visto ed infine nel 2007 davanti allo strapotere di Stoner. Infine concludo godendo della vittoria di Stoner sopratutto per quei bei commentatori di Italia uno oggi tutti morti dentro ,perche il loro idolo si e' spento, e' la tristezza del nascondersi dietro al marchio Ducati ,un marchio Italiano che ha portato in alto i colori della nostra bella italia di una squadra fatta di gente italiana che parla la nostra lingua e' sopratutto che e' residente in italia e paga le tasse .

complimenti alla Ducati e a Stoner!
accoppiata vincente! :notworthy:

...anche se, lasciatemelo dire, il Vale ha ancora una marcia in +.... :5moped:

....quando la moto è a posto!:toothy9:

YODA ha scritto:
...anche se, lasciatemelo dire, il Vale ha ancora una marcia in +.... :5moped:

....quando la moto è a posto!:toothy9:

aveva una marcia in piu' :D :D :D anche de puniet quando la moto e' a posto puo' vincere :lol: :lol: :lol: :lol:
per ritornare il numero 1 lo deve dimostrare in pista ad oggi e' il numero 2

france68 ha scritto:
aveva una marcia in piu' :D :D :D anche de puniet quando la moto e' a posto puo' vincere :lol: :lol: :lol: :lol:

diciamo che cn la monogomma l'annoprossimo già si può sperare in qlcs di meglio...

....tutti possono vincere una volta se hanno il mezzo adatto, un po' di fortuna e trovano la giornata di grazia. Di sicuro, per vincere gare su gare e mondiali su mondiali sono necessari sia il "mezzo" che il "manico". Quest'anno, l'accoppiata Stoner-Ducati è stata chiaramente la n°1, ma oltre non mi spingerei...:eusa_whistle:

france68 ha scritto:

Indietro
Alto Basso