Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho già inoltrato uno script a Ercolino che gli potrebbe far comodo![]()
Ma è una domanda ironica??
Comunque, non saprei, in Linux Mint è un semplice Applet da aggiungere.
Ma in Xubuntu penso sia diverso.
Forse VIANELLO_85, bobbys o altri Utenti ne sanno qualcosa in più.![]()
Bene.Allora era più semplice di quello che si pensava.
Per aggiungere sotto nella barra come hai fatto tu, con Xubuntu basta fare tasto destro sulla barra, poi pannello e poi aggiungi nuovi elementi, poi aggiungere monitor del carico della rete, poi verrà visualizzato in basso a destra, cliccare sopra su rete e proprietà e inserire il nome della propria scheda di rete![]()
Ho installato Irun ma all'avvio dà questo errore:
![]()
Sabato 24 Ottobre e Domenica 25 Ottobre 2020 torna la principale manifestazione italiana dedicata a Linux, al software libero, alla cultura aperta ed alla condivisione. E questa volta lo fa online!
Hai scaricato il pacchetto.deb dal Sito Ufficiale?
I had the same thing (followed a similar guide for DSLR) and I ended up compiling the v4l2loopback module and installing it. Now everything works perfectly.
Make sure to remove the original package installation with sudo apt-get remove v4l2loopback-dkms
Now follow the GitHub instructions on how to compile and install the module (really easy, clone and see the install section). https://github.com/umlaeute/v4l2loopback
Allora era più semplice di quello che si pensava.
Per aggiungere sotto nella barra come hai fatto tu, con Xubuntu basta fare tasto destro sulla barra, poi pannello e poi aggiungi nuovi elementi, poi aggiungere monitor del carico della rete, poi verrà visualizzato in basso a destra, cliccare sopra su rete e proprietà e inserire il nome della propria scheda di rete![]()
Con Mint funziona. Però ora mi sono accorto che funziona solo con l'app Iriun webcam. Cercando alternative ho trovato zoneminder. è un PPA,l'ho installato ma non trovo l'icona. Come faccio ad aprirlo?Comunque, che Sistema Operativo usi?
Alcuni avevano lo stesso errore ed hanno risolto così:
Così per tutti i programmi snap o flathub.Avevo intenzione di sostituire SMPlayer con VLC e cercando l'ultima versione 3.011 per Linux Ubuntu/Mint, sembra sia disponibile solo tramite Snap Store o Flathub.
La versione 3.09 è invece disponibile nel repository del S.O.
A parte che Snap e Flat (specialmente Snap) dicono che sia lento, ho notato questo nella schermata di descrizione:
2,5 GB di spazio su disco richiesto
C'è un errore o questa modalità di installazione richiede davvero tutto questo spazio?
Ecco il motivo per il quale evito lo snap, sono mattoni.Così per tutti i programmi snap o flathub.
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk