Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Segnalo questa sera su Premium Cinema/Premium Cinema HD, in 1° TV "I Mercenari".

Usa 2010, 103', regia di Sylvester Stallone, con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren,Mickey Rourke,Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis.
locandina-I-mercenari.jpg

Assolutamente consigliato agli amanti del genere action, un vero concentrato di testosterone e adrenalina.:D
Voto IMDB 6.6

car1981 ha scritto:
the departed e the island li ho visti entrambi mi manca flags of out fathers mi sembra che parli di guerra! Comunque the island è un film che mi piace parecchio!!!!;)

The departed visto, the island non sono ancora riuscito a vederlo per intero, giusto qualche pezzettino ogni volta che passa in replica:D , ma me lo vedrò nella Net-tv.

car1981 ha scritto:
Volevo chiedervi quando guardate un film se potete postare le vostre opinioni!!!;)

In teoria questo 3d è sopratutto per quello, però ultimamente è stato un pò dimenticato...:icon_rolleyes: :lol:

Stasera su Emotion in prima serata c'è "Invictus" del sempre più Maestro Eastwood,naturalmente per chi non l'ha ancora visto,secondo me molto molto bello...;)

volver85 ha scritto:
Segnalo questa sera su Premium Cinema/Premium Cinema HD, in 1° TV "I Mercenari".

Usa 2010, 103', regia di Sylvester Stallone, con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren,Mickey Rourke,Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis.
Assolutamente consigliato agli amanti del genere action, un vero concentrato di testosterone e adrenalina.:D
Voto IMDB 6.6

Non è il mio genere preferito, ma diciamo che seguo un pò tutti i generi, quindi lo vedrò. ;)

Ho visto i mercenari..che dire..una bella americanata ma mi aspettavo qualcosa in più.
Consigliato comunque agli amanti dell action :)

La nona porta (1999)

Roman Polanski alla regia e Johnny Depp nel cast, fanno faville. Film bello, più thriller che horror.. alla Polanski insomma :) Da vedere per passare due orette! Non male comunque.

Voto personale: 7

The Losers (2010)

Mi è piaciuto tantissimo. Film d'azione, energico e grintoso. Ottime le interpretazioni, spicca la bellissima Zoe Saldana e il "colonnello" Jeffrey Dean Morgan. Da vedere per gli amanti del genere e non solo! :)

Voto personale: 8+

Comunque ultimamente la programmazione dei film è alquanto penosa danno gli stessi film di iris e rai4.....
senza parole.....:mad:

Vi confesso che sono molto deluso dalla programmazione Cinema di Premium tanto che ad oggi non ho fatto partire la ricaricabile.

Continua la massacrante rottura di p .. di film italiani su CINEMA HD, genere che sinceramente, tranne rari se non rarissimi casi, non sopporto e poi tantissime repliche di repliche di film visti, rivisti e stravisti ...

Ho visto anche 3-4 titoli interessanti e "quasi" recenti .. ma a questo punto per così poco è meglio noleggiarseli in blue ray.

Anche se si passano mesi senza abbonamento si è praticamente certi di vedere tutto ritrasmesso, o su altri canali fta.

Un offerta davvero deludente putroppo .. ho li la tessera pronta, ma aspetto ancora un po' ad attivarla.

La sola TSI ha una programmazione cinema decisamente più interessante .. pazzesco.

Continua la massacrante rottura di p .. di film italiani su CINEMA HD, genere che sinceramente, tranne rari se non rarissimi casi, non sopporto e poi tantissime repliche di repliche di film visti, rivisti e stravisti ...
Hai perfettamente ragione spero che si diano una mossa!!!

spinner ha scritto:
Vi confesso che sono molto deluso dalla programmazione Cinema di Premium ....
Di film in prima visione ne stanno passando diversi, per me la programmazione non è deludente. Poi i gusti sono gusti, ci mancherebbe.

Se ti interessa il solo cinema "prima visione" ti conviene nolleggiare.
La TV a pagamento ha senso se uno si guarda il film, la serie tv, il documentario, etc...

CIAo
Beppe

being ha scritto:
Di film in prima visione ne stanno passando diversi, per me la programmazione non è deludente. Poi i gusti sono gusti, ci mancherebbe.

La TV a pagamento ha senso se uno si guarda il film, la serie tv, il documentario, etc...

CIAo
Beppe

Hai detto il contrario di tutto :eusa_think:

being ha scritto:

Non è neanche entusiasmante se si guarda tutto l'anno:icon_rolleyes: , non solo questo mese, che non è malvagio con 13 prime tv su Premium Cinema. Peccato però che non è sempre (o meglio quasi mai:D ) come questo mese...
Poi c'è da dire che oltre al numero, conta anche e sopratutto la qualità.

being ha scritto:

CIAo
Beppe

Sono abbonato a Premium da quando è nato, ma mentre all'inizio i film non mancavano ( e costava 10 euro al mese) con lo scorso anno è decaduto pesantemente, aumentati i film italiani, in genere penosi, specialmente in prima serata e sul canale HD .. e repliche su repliche. persino i canali come Steel hanno perso lo smalto originario ed ora fanno solo serie, che sinceramente non seguo.

Prima passavano molti film anche li. Per questo scaduta la terza tessera a fine giugno mi sono fermato in meditazione, ma constatavo, guardando le epg, che non avrei nulla da vedere nella stragrande maggioranza delle serate, come del resto accadeva fino a giugno.

Per qusto mi chiedevo a cosa volesse arrivare Premium Cinema se i canali FTA hanno una programmazione cinema migliore.

Il canale documentari, Discovery, è molto bello. Peccato che lo facciano ritrasmettere da reteA che non ha in sincronia le sue postazioni e quindi risulti spesso irricevibile, pur con un segnale fortissimo in centro a Milano.

Insomma dove vuole arrivare Mediaset di questo passo ? A perdere tutti gli abbonati ? Mi hanno chiamato decine di volte proponendo offerte di "finta" gratuità ma se no trasmetono contenuti decenti a che serve abbonarsi ?

Ma soprattutto BASTA con questa paranoia dei film italiani su HD ! Per quelo che sono possono essere trasmessi a bassa definizione.

volver85 ha scritto:
@Duncan#21 & bonny76
Ragazzi scusate ma come volevate che finisse il film?
Purtroppo per come si erano messe le cose, la morte del protagonista era l'unica fine auspicabile e logica a mio modo di vedere.
Alla fine doveva pur essere fermato...:lol: ;)

@carl1981
Oltre ai titoli consigliati da bonny76, aggiungerei:
SHUTTER ISLAND; semplicemente un filmone!;)
PROFUMO, STORIA DI UN ASSASSINO; sottovalutato e poco famoso, ha una trama molto originale e sono sicuro che ti prenderà, fidati!;)
LA PROMESSA; thriller ad alto tasso di coinvolgimento!;)
Spoiler (clicca su quota :D ):
Non dico che non dovesse esserci il solito finale a favore dei buoni, ma mi sembra eccessivo e improbabile che per fermarlo si dovesse far esplodere un congegno al napalm in prigione, con tutti i rischi del caso. E poi chi ti darebbe il permesso di far entrare quella roba in prigione con tutti i controlli che ci sono? Mi immagino l'avvocato: "Scusate, ho questa bomba al napalm da far esplodere nella cella di isolamento di Tizio. Posso entrare?". "Ah ok, passi pure". :lol:

Indietro
Alto Basso