Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
volver85 ha scritto:Lo vedrò, ma senza farmi illusioni, la critica è stata quella che è stata...così come dimostra il suo voto IMDB.![]()
Si è vero, ma daltronde questi cine-panettoni sò tutti uguali...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volver85 ha scritto:Lo vedrò, ma senza farmi illusioni, la critica è stata quella che è stata...così come dimostra il suo voto IMDB.![]()
Come volevasi dimostrare una cagata pazzesca!!!volver85 ha scritto:Lo vedrò, ma senza farmi illusioni, la critica è stata quella che è stata...così come dimostra il suo voto IMDB.![]()
C'è qualcuno che l'ha visto ed ha un parere diverso?
Quoto in pieno!demonoid ha scritto:Questi prodotti cosiddetti cinepanettoni non meritano oramai neanche lo sforzo di scaricarli dalla rete. E' molto triste il fatto che la commedia italiana sia rappresentata da questi prodotti di scarto che meriterebbero l'appellativo di horror della commedia.
Questi film fanno rimpiangere, e legittimamente, il cinema degli anni 70 e 80, ovvero il cosiddetto trash (titolo ingiusto, poichè il vero trash è quello di Boldi e De Sica).
Viva Er Monnezza e Bombolo
Mi sa che sei tu che dopo aver visto 'sto film (?) non puoi più entrare in questo topic...volver85 ha scritto:Come volevasi dimostrare una cagata pazzesca!!!![]()
Voto personale 4.5
digital ivan ha scritto:ragazzi qualcuno ha visto repo man? perchè c'e l'ho in HD sull'on demand e volevo sapere come era?
ok allora me lo vedoMctayson09 ha scritto:Si visto, beh niente male come film...![]()
volver85 ha scritto:Ieri sera ho visto "Nightmare".
Che dire, se non fosse un remake naturalmente la storia risulterebbe originale e colpirebbe. Ma purtroppo il film in alcune scene era quasi ridicolo, soprattutto quando deve ammazzare la protagonista ci mancava solo che dicesse "aspetta, ora ci andiamo a mangiare 'na bella pizza, e poi ti ammazzo!"![]()
![]()
Quindi se fosse una novità gli avrei dato un 6.5 per l'originalità della storia, ma considerando appunto che è un remake, non posso dargli più di 5.5![]()
Niente a che vedere comunque con l'originale dell'84.