Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

volver85 ha scritto:
Lo vedrò, ma senza farmi illusioni, la critica è stata quella che è stata...così come dimostra il suo voto IMDB.:icon_rolleyes:

Si è vero, ma daltronde questi cine-panettoni sò tutti uguali...:icon_rolleyes:

Questi prodotti cosiddetti cinepanettoni non meritano oramai neanche lo sforzo di scaricarli dalla rete. E' molto triste il fatto che la commedia italiana sia rappresentata da questi prodotti di scarto che meriterebbero l'appellativo di horror della commedia.
Questi film fanno rimpiangere, e legittimamente, il cinema degli anni 70 e 80, ovvero il cosiddetto trash (titolo ingiusto, poichè il vero trash è quello di Boldi e De Sica).

Viva Er Monnezza e Bombolo

Stasera alle 21.15 su Premium Cinema/Premium Cinema HD:

Nightmare (V.M 14) Horror; USA 2010; 95'; Warner Bros.

Regia di Samuel Bayer con Jackie Earle Haley nel ruolo di Freddy Kruger.
Voto IMDB 5.1

Il film è il rifacimento del film "Nightmare-dal profondo della notte" targato Wes Craven del 1984.
Nightmare_2010_it.jpg

Come di consueto il film sarà disponibile da domani sui servizi "Premium On demand" & "Premium Net Tv"

demonoid ha scritto:
Questi prodotti cosiddetti cinepanettoni non meritano oramai neanche lo sforzo di scaricarli dalla rete. E' molto triste il fatto che la commedia italiana sia rappresentata da questi prodotti di scarto che meriterebbero l'appellativo di horror della commedia.
Questi film fanno rimpiangere, e legittimamente, il cinema degli anni 70 e 80, ovvero il cosiddetto trash (titolo ingiusto, poichè il vero trash è quello di Boldi e De Sica).

Viva Er Monnezza e Bombolo
Quoto in pieno! ;)

ragazzi qualcuno ha visto repo man? perchè c'e l'ho in HD sull'on demand e volevo sapere come era?

Su Nightamare spero che il voto imdb si sbagli se no ci troviamo a livello qualità film a " Domani mi sposo" anche se ai remake confido poco, " nightmare" mi da questa idea, aspetto un giudizio da volver85 insieme ad alex89 mi sembrano buoni critici

volver85 ha scritto:
Come volevasi dimostrare una cagata pazzesca!!!:doubt:

Voto personale 4.5
Mi sa che sei tu che dopo aver visto 'sto film (?) non puoi più entrare in questo topic... :lol: Io me ne tengo lontano, detesto personaggi che si spacciano per attori come Boldi, De Sico, Izzo, Salemmeed evito sempre accuratamente ogni schifezza a cui partecipano. :icon_twisted:

Vabè io ne generalizzerei, hanno fatto anche film molto divertenti in passato oltre che risultati vincenti come incassi.
Poi nello specifico, Salemme è Izzo per me sono degli ottimi attori, vedi commedie come "L'amico del cuore" o "Amore a prima vista", o ancora se vogliamo inoltrarci nel teatro, opere come "...E fuori nevica" o "Premiata pasticceria Bellavista".
Ieri sicuramente Salemme era a dir poco nauseante in quel film... :S

The Departed - il bene e il male

Per chi non lo conoscesse, questo film è uno dei tanti capolavori di Martin Scorsese. Da vedere assolutamente. Non vi fate impressionare dalla durata della pellicola, circa 2ore e 30. Il film scende liscio come l'olio. Finale epico.

Voto: 8,5

--------------------------------

La passione

Film lento, a tratti stancante. Silvio Orlando comunque in una buona interpretazione.

Voto: 6

Oggi ho guardato "Repo Men" su Cinema HD con Jude Law, Forrest Whitaker, Liv Schreiber. Lo consiglio, la storia è particolare.

Ieri sera ho visto "Nightmare".
Che dire, se non fosse un remake naturalmente la storia risulterebbe originale e colpirebbe. Ma purtroppo il film in alcune scene era quasi ridicolo, soprattutto quando deve ammazzare la protagonista ci mancava solo che dicesse "aspetta, ora ci andiamo a mangiare 'na bella pizza, e poi ti ammazzo!":D :lol:

Quindi se fosse una novità gli avrei dato un 6.5 per l'originalità della storia, ma considerando appunto che è un remake, non posso dargli più di 5.5:icon_rolleyes:

Niente a che vedere comunque con l'originale dell'84.

volver85 ha scritto:
Ieri sera ho visto "Nightmare".
Che dire, se non fosse un remake naturalmente la storia risulterebbe originale e colpirebbe. Ma purtroppo il film in alcune scene era quasi ridicolo, soprattutto quando deve ammazzare la protagonista ci mancava solo che dicesse "aspetta, ora ci andiamo a mangiare 'na bella pizza, e poi ti ammazzo!":D :lol:

Quindi se fosse una novità gli avrei dato un 6.5 per l'originalità della storia, ma considerando appunto che è un remake, non posso dargli più di 5.5:icon_rolleyes:

Niente a che vedere comunque con l'originale dell'84.

Si si hai ragione, però mi sento di dargli la sufficienza...sti remake, mannaggia...:doubt: :lol:

Appuntamento da non perdere domani 01/10 alle 23.10 su
tv-studio_universal-20110728-100132.jpg
con:
"Non è un paese per vecchi"
USA 2007; 122' Regia dei fratelli Coen, con Tommy Lee Jones,Javier Bardem,Josh Brolin.
Vincitore di 4 premi Oscar, tra cui quello di "miglior film".

Voto IMDB 8.2
50260_38219541949_8099585_n.jpg

Non capisco perchè un film del genere lo mandano di sabato ed in seconda serata...:icon_rolleyes:
Io lo avrei piazzato un bel lunedi sera alle 21.15:D
Comunque cercate di non perdervelo, soprattutto se non lo avete ancora visto.;)

cavolo l'ho sempre voluto vedere però in seconda serata mi torna male sai se lo replicano?

Indietro
Alto Basso