Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Visto, non mi ha entusiasmato, sembra uno spot di un ora e mezzo all' Italia e poi George Clooney (che difficilmente sbaglia colpi), è fuori ruolo.

Ottima la fotografia, le atmosfere che si creano in alcune situazioni e l' Abruzzo ;)

Visto al cinema mediocre, voto dal 5,5/6, carini i paesaggi italiani, ma secondo me una sceneggiatura non molto fluida a volte forzata... Clooney a me non piace a priori, in questo film non e ' al top e poi secondo me non e' adatto al ruolo del protagonista

vedendo i vostri commenti mi fate passare la voglia di vederlo quasi quasi passo

digital ivan ha scritto:
vedendo i vostri commenti mi fate passare la voglia di vederlo quasi quasi passo

E hai fatto bene, sinceramente non l'ho nemmeno finito di vedere perchè mi è sembrato di una noia...
Eppure non me l'aspettavo, di solito con George Clooney non si resta delusi, in questo film invece, lento, senza scene particolari, mah, peccato.

Mctayson09 ha scritto:
E hai fatto bene, sinceramente non l'ho nemmeno finito di vedere perchè mi è sembrato di una noia...
Eppure non me l'aspettavo, di solito con George Clooney non si resta delusi, in questo film invece, lento, senza scene particolari, mah, peccato.
ok allora è ufficiale passo perchè dalla tua descrizione è il classico film che odio

Visto anche io "The American" ...sono rimasto deluso come voi e inoltre mi fa arrabbiare il fatto che gli americani ci dipingono sempre come campagnoli senza tecnologia che ascoltano tutto il giorno canzoni napoletane (tu vuò l americano al bar rimanda al titolo ma mi è sembrata allo stesso tempo fuori luogo)
Deludente inoltre il finale senza mordente...mi sono divertito solo ad ascoltarlo a.tratti in lingua originale :) (anche se in sd :-( ) Premium doppio audio anche in HD!!

Banda dei babbi natale voto 6,5..
Ancora una volta sotto tono il trio, non ero andato a vederlo al cinema e penso di aver fatto bene...
Strappa sorrisi ma i primi 4( i primi 2 in particolare) facevano morire dal ridere...in seguito c'è stato un calo progressivo fino ad arrivare a cenni di comicità in stile cinepanettone..in ogni caso da guardare se siete fan dei tre ma non aspettatevi scene spassose come quelle a cui eravamo abituati...
Davvero divertenti solo alcuni monologhi del grande Aldo :-D

CUNOPOTTO ha scritto:
Il finale lasciato in sospeso non mi è piaciuto, ma forse lo scopo è proprio quello. Che ne dici?
Si probabilmente è fatto apposta anche se i registi usano sempre più spesso questi finali monchi che non mi piacciono per niente ;-)

oJFCe ha scritto:
Ancora una volta sotto tono il trio, non ero andato a vederlo al cinema e penso di aver fatto bene...
Strappa sorrisi ma i primi 4( i primi 2 in particolare) facevano morire dal ridere...in seguito c'è stato un calo progressivo fino ad arrivare a cenni di comicità in stile cinepanettone..in ogni caso da guardare se siete fan dei tre ma non aspettatevi scene spassose come quelle a cui eravamo abituati...

Si, infatti io avevo anticipato che questo film sarebbe stato al di sotto delle aspettative riguardanti il trio.
Io l'ho visto al cinema, e anche per me il voto è 6.5.
In questo film però meno male che c'è Angela Finocchiaro, a mio parere simpaticissima e divertente quasi di più di loro 3 messi assieme.

oJFCe ha scritto:

Visto anche io ieri sera... beh per me se lo devo valutare come una semplice commedia il 6,5 lo raggiunge, ma se devo valutarlo come un film comico...

Si sorride, e basta.. Angela Finocchiaro da una grande mano, e quasi quasi, con le battute dell'altro poliziotto (tipo: in fila per 2, ma siamo in 3!) diventano a tratti più spassosi dei 3 "babbi"! Per me è un 5,5.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda Inception... beh, è un capolavoro! E' tutto tanto bello quanto la trama è intricata. Poi Di Caprio è un valore aggiunto, con la sua bravura imbarazzante. Musiche, fotografia, dialoghi... non manca nulla in questo film per essere considerato IL film, e non un film. Nolan a mio avviso si supera ancora una volta, creando un capolavoro. Leggevo su wiki che il regista aveva iniziato a scrivere il film da oltre 10 anni.. poi però nel 2000 uscì Matrix, e per la troppa somiglianza della trama, il progetto venne momentaneamente accantonato!

Non manca nulla quindi, nemmeno un finale "così". - Così - nel senso che lascia dubbi. Tecnica utilizzata sempre più spesso dai registi, e devo dire che fa il suo effetto.

Lo vorrei rivedere però, per capire meglio (tra l'altro), lo spesso dei personaggi.

Voto: 9,5

Visto The American... film troppo lento per i miei gusti, pochi dialoghi e poca azione. Si poteva fare di più.

Voto: 6

Mctayson09 ha scritto:
Si, infatti io avevo anticipato che questo film sarebbe stato al di sotto delle aspettative riguardanti il trio.
Io l'ho visto al cinema, e anche per me il voto è 6.5.
In questo film però meno male che c'è Angela Finocchiaro, a mio parere simpaticissima e divertente quasi di più di loro 3 messi assieme.

tuttosport23 ha scritto:
Visto anche io ieri sera... beh per me se lo devo valutare come una semplice commedia il 6,5 lo raggiunge, ma se devo valutarlo come un film comico...

Si sorride, e basta.. Angela Finocchiaro da una grande mano, e quasi quasi, con le battute dell'altro poliziotto (tipo: in fila per 2, ma siamo in 3!) diventano a tratti più spassosi dei 3 "babbi"! Per me è un 5,5.

Mamma mia ma quanto andiamo d'accordo io te e volver con i commenti dei film, quasi sempre voti simili/uguali, opinioni concordanti, beh in questa sezione pochi ma buoni in termini di gusti di film, dai...:D :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Mamma mia ma quanto andiamo d'accordo io te e volver con i commenti dei film, quasi sempre voti simili/uguali, opinioni concordanti, beh in questa sezione pochi ma buoni in termini di gusti di film, dai...:D :lol:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D è vero... ci troviamo mooooolto d'accordo ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Johnny English - La Rinascita.

2vv2yw8.png

Questa sera alle 21.15 su Studio Universal i primi esclusivi minuti del nuovo film di Rowan Atkinson: Johnny English - La Rinascita.
A seguire, uno speciale Focus ed il primo capito della saga.

Inoltre sul sito Studio Universal si può partecipare ad uno speciale concorso. In palio tanti premi e un viaggio a Londra per 4 persone!

Visto ieri "The American".

E' vero il film è lento, ma a mio avviso è stato voluto proprio così.
Nella sua lentezza però, non mi ha mai annoiato, anzi vi dirò che mi incuriosiva molto soprattutto per il fatto che non vi era nulla di scontato e prevedibile.
A rendere più appetibile il tutto era proprio l'alone di mistero che c'era intorno al personaggio principale. Di lui si, come della sua organizzazione si può dire che non sappiamo nulla ne ci viene spiegato più di tanto durante il film.
Clooney al contrario di come hanno affermato molti, mi è sembrato abbastanza convincente nel ruolo, e credo che la scelta del "tipo che parla poco" sia stata azzeccata. :)
Bellissime le ambientazioni. :)

Voto personale 7-

Ho visto ieri sera "Stanno tutti bene".
Film che si lascia guardare, con un Robert De Niro adatto per la parte, e una storia in parte commovente. Voto 7.

Ri-visto Johnny English... un qualcosa di stupendo! Un film comicissimo in cui Atkinson si esalta, in una forma smagliante e con una comicità ancora più versatile ed irriverente. Aspetto con ansia il sequel, previsto nella sale proprio oggi!! :D

Voto: 7,5!

Indietro
Alto Basso