Grazie Mctayson
da vedere sicuramente 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:vedendo i vostri commenti mi fate passare la voglia di vederlo quasi quasi passo
ok allora è ufficiale passo perchè dalla tua descrizione è il classico film che odioMctayson09 ha scritto:E hai fatto bene, sinceramente non l'ho nemmeno finito di vedere perchè mi è sembrato di una noia...
Eppure non me l'aspettavo, di solito con George Clooney non si resta delusi, in questo film invece, lento, senza scene particolari, mah, peccato.
Si probabilmente è fatto apposta anche se i registi usano sempre più spesso questi finali monchi che non mi piacciono per niente ;-)CUNOPOTTO ha scritto:Il finale lasciato in sospeso non mi è piaciuto, ma forse lo scopo è proprio quello. Che ne dici?
oJFCe ha scritto:Banda dei babbi natale voto 6,5..
Ancora una volta sotto tono il trio, non ero andato a vederlo al cinema e penso di aver fatto bene...
Strappa sorrisi ma i primi 4( i primi 2 in particolare) facevano morire dal ridere...in seguito c'è stato un calo progressivo fino ad arrivare a cenni di comicità in stile cinepanettone..in ogni caso da guardare se siete fan dei tre ma non aspettatevi scene spassose come quelle a cui eravamo abituati...
Davvero divertenti solo alcuni monologhi del grande Aldo :-D
oJFCe ha scritto:Banda dei babbi natale voto 6,5..
Ancora una volta sotto tono il trio, non ero andato a vederlo al cinema e penso di aver fatto bene...
Strappa sorrisi ma i primi 4( i primi 2 in particolare) facevano morire dal ridere...in seguito c'è stato un calo progressivo fino ad arrivare a cenni di comicità in stile cinepanettone..in ogni caso da guardare se siete fan dei tre ma non aspettatevi scene spassose come quelle a cui eravamo abituati...
Davvero divertenti solo alcuni monologhi del grande Aldo :-D
Mctayson09 ha scritto:Si, infatti io avevo anticipato che questo film sarebbe stato al di sotto delle aspettative riguardanti il trio.
Io l'ho visto al cinema, e anche per me il voto è 6.5.
In questo film però meno male che c'è Angela Finocchiaro, a mio parere simpaticissima e divertente quasi di più di loro 3 messi assieme.
tuttosport23 ha scritto:Visto anche io ieri sera... beh per me se lo devo valutare come una semplice commedia il 6,5 lo raggiunge, ma se devo valutarlo come un film comico...
Si sorride, e basta.. Angela Finocchiaro da una grande mano, e quasi quasi, con le battute dell'altro poliziotto (tipo: in fila per 2, ma siamo in 3!) diventano a tratti più spassosi dei 3 "babbi"! Per me è un 5,5.
Mctayson09 ha scritto:Mamma mia ma quanto andiamo d'accordo io te e volver con i commenti dei film, quasi sempre voti simili/uguali, opinioni concordanti, beh in questa sezione pochi ma buoni in termini di gusti di film, dai...![]()
![]()