Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Appena visto maschi contro femmine.
Voto 7-
Solita commedia all'italiana a cui do questo voto perchè mi ha fatto divertire più di quanto mi aspettassi..le storie più carine quelle di de luigi( attore che mi piace molto) e della cortellesi nella quale ho rivisto nei protagonisti un pò barney stinson e robin di how I Met your mother...
Un oretta e mezza che fila via tranquilla e quindi consigliato per chi vuole un film simpatico e poco impegnativo

Stanno tutti bene
Un film che da' molte emozioni e che presenta un Robert De Niro in versione super papà. Tutto sommato niente di eccezionale, ma diamo merito al protagonista di esser riuscito a toccarci dentro.
Tra il 6,5 e il 7.

Shutter Island
Un film davvero coinvolgente, con un buon Di Caprio come protagonista di un "A beautiful mind" un po' particolare. Un film che disorienta, quindi giusta la scelta di Premium, che quando non c'era il parental control non permise la visione in prima serata.
Idea di fondo non originalissima, ma costruita e lavorata davvero bene.
Tra il 7,5 e l'8.

Stanno tutti bene - Everybody's Fine

Mi è piaciuto molto questo film (il quale non è altro che un remake statunitense del nostrano "Stanno tutti bene" di Giuseppe Tornatore). Pellicola introspettiva che analizza forse uno dei maggiori "incubi" della maggior parte dei genitori: sapere che i figli siano ben sistemati, felici, e che in fondo stiano bene. Però poi a volte si scopre che la verità è un'altra... tutta da scoprire!

Io gli do un 8, perché mi è piaciuto tantissimo, molto toccante. 8 anche per l'interpretazione di De Niro, stra-azzeccato in questo ruolo di papà :D

visto la banda dei babbi natali gli dò un 6 striminzito perchè non mi ha fatto divertire come anplagghed al cinema

alessandro21 ha scritto:
6?? :eusa_think:
5.5 è anche troppo :icon_rolleyes: :D
si ovviamente come film e una caga...che va di pari passo a quelli di boldi e di de sica però rispetto a questi ultimi lo preferisco poi ovviamente se lo paragoni ad inception gli avrei dato 0 :D
p.s me lo consigliate di vedere un altro mondo?

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
si ovviamente come film e una caga...che va di pari passo a quelli di boldi e di de sica però rispetto a questi ultimi lo preferisco poi ovviamente se lo paragoni ad inception gli avrei dato 0 :D
p.s me lo consigliate di vedere un altro mondo?

Beh come i cinepanettoni di Boldi o De Sica no, direi questo è molto meglio :)

Un' Altro Mondo, te lo consiglio di sicuro, un altro genere, altre emozioni, altra qualità...vai tranquillo ;)

questa mattina mi sono visto superman returns gli dò un bel 7 un bel film e visto i consigli che mi avete dato ho scartato the american e al suo posto mi vedo un altro mondo

Io vorrei vedere "Un soffio per la felicità", l'hanno dato ieri ma non ero a casa e non ho potuto vederlo, l'hanno visto i miei e mi hanno detto che è un bel film, ora ho visto che è stato inserito su Net-tv, oggi lo guarderò allora...:icon_bounce: :D

- Un altro mondo

Silvio Muccino si presenta alla regia con un’opera tanto bella quanto profonda. Mai banale, il film affronta temi delicati, alla ricerca di una serie di risposte alle domande del protagonista, che non possono che ritrovarsi dentro se stesso. Assolutamente consigliato. Voto 7,5

- La casa sul lago del tempo

Il film –un po lento– non stanca mai, anzi. Sentimentale e romantico, adatto ad un pubblico prettamente femminile, ma i maschietti non ne resteranno comunque delusi. Voto 7

- La donna della mia vita

Cast stellare per questa nuova spassosissima commedia italiana; da Alessandro Gassman, alla iena Luca Argentero, dalla immortale Stefania Sandrelli alla lanciatissima Valentina Lodovini. Commedia spassosa, mai banale e mai volgare. Si lascia guardare con piacere. Voto 7,5

digital ivan ha scritto:
ragazzi qualcuno ha visto dieci inverni?sapete dirmi come è?

guarda, purtroppo non l'ho visto, lo devo recuperare ;)

però ne ho sentito parlare solo bene, quindi te lo consiglio a priori ;)

voto imdb: 7! ha vinto diversi premi:
Premi:

David di Donatello 2010: miglior regista esordiente
Nastri d'argento 2010: miglior regista esordiente
premio Fice
primo premio Festival del cinema italiano di Villerupt
Capri Hollywood Exploit Award
premio Felice Laudadio (per la miglior opera prima)
Ciak d'oro 2010: Categoria "Mini - bello & invisibile" - Dieci inverni

ok grazie allora vedo se lo recupero intanto stasera mi sono visto un altro mondo e gli dò un bel 7 e un bel film che ti tiene sempre incollato allo schermo dando emozioni

oJFCe ha scritto:
Appena visto maschi contro femmine.
Voto 7-
Solita commedia all'italiana a cui do questo voto perchè mi ha fatto divertire più di quanto mi aspettassi..le storie più carine quelle di de luigi( attore che mi piace molto) e della cortellesi nella quale ho rivisto nei protagonisti un pò barney stinson e robin di how I Met your mother...
Un oretta e mezza che fila via tranquilla e quindi consigliato per chi vuole un film simpatico e poco impegnativo

Anche a me non è dispiaciuto del tutto Maschi contro femmine, anche se gioca su argomenti triti, ritriti e riritriti ... tipo il personaggio di Preziosi maschilista e sciupafemmine che va in crisi perché Mr. Willis gli va in agitazione sindacale ...

digital ivan ha scritto:
ragazzi qualcuno ha visto dieci inverni?sapete dirmi come è?
Io l'ho visto tempo fa e ti assicuro che è molto bello,"lui e lei" molto bravi...la "lei"è Isabella Ragonese ormai una certezza,"lui" è Michele Riondino che tra l'altro mi chiedo che fine abbia fatto visto che è sparito dalle scene...

bonny76 ha scritto:
Io l'ho visto tempo fa e ti assicuro che è molto bello,"lui e lei" molto bravi...la "lei"è Isabella Ragonese ormai una certezza,"lui" è Michele Riondino che tra l'altro mi chiedo che fine abbia fatto visto che è sparito dalle scene...
Michele Riondino nel 2011 ha fatto parte del cast de "Gli sfiorati" e "Il segreto dell'acqua" e nel 2012 sarà in "Acciaio"

Grazie!sì in effetti ho sbagliato il termine,dovrei sostituire "sparito dalle scene" con "appare col contagocce"!in più compare in "Henry",film di nicchia che leggo in rete essere molto bello,chissà se lo vedremo mai in tv....

Indietro
Alto Basso