Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allen3 ha scritto:Successivamente il mercoledì sarà dedicato all'horror (con vere chicche)[...]
quoto,spero siano i vari cicli di Lucio Fulci et similia che passano spesso su Iris ed immancabilmente dimentico di registrare...Mctayson09 ha scritto:Bene...![]()
Da maggio in poi horror, per sei mesi, con titoli come sette note in nero, l'aldilà, quando alice ruppe lo specchio, il fantasma di sodoma (il migliore). Ma anche chicche come Non avere paura della zia Marta, Nero Veneziano, Sepolta viva, Gran bollito (!!!), fino alle aberrazioni cannibalistiche de La montagna del dio cannibale, e cloni. E molti altri.bonny76 ha scritto:quoto,spero siano i vari cicli di Lucio Fulci et similia che passano spesso su Iris ed immancabilmente dimentico di registrare...
Bene grazie mille!Allen3 ha scritto:Da maggio in poi horror, per sei mesi, con titoli come sette note in nero, l'aldilà, quando alice ruppe lo specchio, il fantasma di sodoma (il migliore). Ma anche chicche come Non avere paura della zia Marta, Nero Veneziano, Sepolta viva, Gran bollito (!!!), fino alle aberrazioni cannibalistiche de La montagna del dio cannibale, e cloni. E molti altri.
bonny76 ha scritto:Bene grazie mille!che tu sappia andranno anche su on demand,vero?!?
finalmente l'ho visto e devo dire che a me è piaciuto,devo premettere che il personaggio mi ha sempre intrigato (adoro l'FBI grazie ai vari film e telefilm americanituttosport23 ha scritto:J. Edgar (2011)
con Leonardo DiCaprio, regia di Clint Eastwood
Mai visto film più soporifero di questoNell'ultima mezz'ora di visione mi sono addormentato sul divano, sicuro di non perdere poi un granché di finale. Narrazione confusa e tutto sommato monotona. Non mi è piaciuto come hanno gestito i flashback e i flashforward per raccontare la storia. Ottimo DiCaprio, ma la sua interpretazione non basta a correggere gli errori di sceneggiatura. Senza parlare poi della durata eccessiva... Mi sarei sicuramente aspettato di più anche da Clint Eastwood, che dietro la mdp ci sia lui, non si nota proprio. Peccato, occasione fallita per descrivere come si deve uno degli uomini più potenti d'America.
Voto: 6,5
digital ivan ha scritto:un alibi perfetto
un bel film che racconta la voglia di ribalta di un giornalista contro la corruzzione con grande finale a sorpresa
voto 7
si c'è anche la ragazza che l'ho rivista in varie serie e film ma non mi ricordo qualituttosport23 ha scritto:Quotolo vidi tempo fa, è un bel thriller! E poi c'è Michael Douglas...