Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Questa sera in seconda serata su Studio Universal Quel pomeriggio di un giorno da cani (1975), con Al Pacino. Voto IMDB 8.2

Ieri ho visto tutti pazzi per l'oro un film molto brioso e divertente,non capisco perché molti lo reputino un brutto film ,certo non sarà il top ma nemmeno così malvagio e un film da vedere in famiglia per farsi due risate.
Voto :6

da stasera in prima tv su Premium Cinema

L'INCREDIBIE HULK

c24eventocorrelato884imp.jpg

scheda:

anno: 2008
nazione: USA
genere: Fantascienza
durata: 115 min.
regia: Louis Leterrier
cast: Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt, Robert Downey Jr., Tim Blake Nelson, Peter Mensah, Ty Burrell, Christina Cabot
Voto IMDB: 7.2
formato video: 16:9
audio originale: disponibile (inglese)
sottotitoli: disponibili (italiano e inglese)

trama:

Lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) è alla disperata ricerca di una cura per annullare gli effetti delle radiazioni gamma che hanno avvelenato le sue cellule, dando libero sfogo all'incontrollabile forza della creatura che vive in lui: Hulk.

Costretto a vivere nell'ombra, lontano da una vita normale e dalla donna che ama, la dottoressa Betty Ross (Liv Tyler), si è nascosto in una favela in Brasile. Qui lavora in una fabbrica che imbottiglia guaranà allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Oltretutto Banner lotta per sfuggire all'ossessivo generale "Thunderbolt" Ross (William Hurt), che con la sua macchina militare cerca di catturarlo per sfruttare brutalmente il suo potere.

Deciso a sconfiggere la sua nemesi, lo scienziato si vede costretto a compiere una straziante scelta finale: vivere pacificamente la vita di Bruce Banner o sfruttare il lato eroico della creatura che vive nel suo corpo: l'incredibile Hulk.

curiosità:

Film del 2008, diretto da Louis Leterrier, è il secondo capitolo della saga cinematografica di Hulk, basato sul fumetto della Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby. Rispetto all'Hulk di sei anni prima diretto da Ang Lee, si presenta con un cast totalmente rinnovato, ricco di star hollywoodiane del calibro di Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth (è la malvagia creatura "Abominio"), William Hurt.

Il creatore del fumetto Stan Lee compare in un cameo nei panni dell'anziano signore che beve la bottiglia infetta. Anche Lou Ferrigno, l'interprete di Hulk nella famosa serie tv, ha una piccola parte nella pellicola come guardia di sicurezza.

programmazione:

venerdì 4/9 alle 21.00 su Premium Cinema
sabato 5/9 alle 15.40 su Premium Cinema
lunedì 7/9 alle 23.05 su Premium Cinema
mertedì 8/9 alle 13.10 su Premium Cinema
sabato 19/9 alle 19.05 su Premium Cinema
mercoledì 23/9 alle 21.00 su Premium Cinema

stasera su Studio Universal

QUEI BRAVI RAGAZZI

c24eventocorrelato886im.jpg

scheda:

titolo oroginale: Goodfellas
anno: 1990
nazione: USA
genere: Drammatico
durata: 115 min.
regia: Martin Scorsese
cast: Robert De Niro, Ray Liotta, Joe Pesci, Lorraine Bracco, Paul Sorvino
Voto IMDB: 8.8
Audio originale: disponibile

trama:

Henry Hill, gangster pentito e implacabile accusatore di ex amici, racconta trent'anni di omicidi, contrabbando, spaccio di droga, rapine, carcere, feste ed amanti.

Ispirato al romanzo "Il delitto paga bene" di Nicholas Pileggi, il film ha portato Scorsese alla vittoria del Gran Premio della Regia alla Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia nel 1990. Nella pellicola compaiono entrambi i genitori del regista.

455w.gif

1. Il film è tratto dal romanzo Il delitto paga bene di Nicholas Pileggi (1986)

2. La mamma di Scorsese interpreta la mamma di Tommy (Joe Pesci), mentre il padre è il progioniero che mette troppa cipolla nel sugo

3. Il film fu candidato a 6 premi Oscar, ma vinse solo Joe Pesci come miglior attore non protagonista

programmazione:

domenica 6/9 alle 21.00 su Studio Universal
martedì 8/9 alle 11.50 su Studio Universal
domenica 13/9 alle 13.35 su Studio Universal

Domino stasera alle 21 su premium cinema.

Uno di quei classici film che spaccano in due il pubblico....io lo noleggia tempo fà e non ricordo davere avuto una brutta impressione su questo film, anche se leggendo le recensioni e voti non è gradito a tutti ,io lo vedrò di sicuro.

Io non l'ho mai visto....ma mi sembra di averlo già visto passare su MP facendo zapping ad Agosto...possibile?...:eusa_think:

Domino non è malvagio come film d'azione..Intreccio abbastanza complesso.. Si lascia guardare! Voto dal 6 al 7

Pablyrex ha scritto:
Visto il film in prima tv lol ,una commedia a tratti un pò volgare ma che rispecchia uno spaccato di vita reale tanto è vero che si basava su una storia vera.il mio voto e un buon 6,5
Lo recuperò in una delle repliche...;)

Indietro
Alto Basso