Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Che vuol dire la sigla IMDB?

=Matteo82= ha scritto:
Questa sera ho avuto la brutta idea di guardare Asterix alle Olimpiadi, una noia mortale e pensare che ci hanno anche speso un mare di soldi
Per fortuna che ho deciso a priori di non guardarlo.

Lisa.sffi ha scritto:
Scusatemi se vado fuori discussione, Antonio sei tu nella foto? :D
Lisa, quello della foto dell'avatar di Antonio è il nuovo acquisto del Napoli Fabio Quagliarella. :D :lol:

Ultima modifica:
antonio10 ha scritto:
x Lisa.sffi

che fai sfotti , non lo vedi che è quagliarella !
Se mettevi George Clooney nell'avatar magari lo riconosceva subito ma Quagliarella se non sei appassionato di calcio manco sai chi è :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Se mettevi George Clooney nell'avatar magari lo riconosceva subito ma Quagliarella se non sei appassionato di calcio manco sai chi è :D :D :D
Ma si vede che è una maglia di calcio! Chi andrebbe in giro con la pubblicità dell'acqua Lete sulla maglietta? :D

Dingo 67 ha scritto:

capisco ma non ho messo la foto di uno sconosciuto , ma di uno abbastanza famoso nel calcio .

FINE OT

antonio10 ha scritto:
capisco ma non ho messo la foto di uno sconosciuto , ma di uno abbastanza famoso nel calcio .

FINE OT

Non l'avevo riconosciuto, la foto è talmente piccina...;)
E cmq Quagliarella non è bello per niente ;)

Lisa.sffi ha scritto:
Non l'avevo riconosciuto, la foto è talmente piccina...;)
E cmq Quagliarella non è bello per niente ;)

perke parlavo di bellezza , sai che me ne frega a me se quagliarella e bello , a me interessa che sia forte ! :D

antonio, te ne devi fare una ragione non così famoso :D

Comunque adesso che vi siete chiariti basta OT

adesso è ora di tornare in tema :)

Certo che con le ragazze ci sapete fare qua...così si tratta una donna per il solo motivo che non conosce un giocatore? :eusa_wall: :lol:

Basta con la ragazza con l'orecchino di perle

Questa sera alle 21 la ragazza con l'orecchino di perla su premium cinema dopo che è passato una miriade di volte su mya!!!(ultimo passaggio 7 giugno)ma chi li fà i palinsesti in mediaset?

Hai ragione Pablyrex fanno girare sempre i soliti film al di là di qualche prima tv, la cosa secondo me è quasi scandalosa visto che si tratta di canali PAY !!, comunque anche io sarei daccordo sul canale dedicato ai motori.

ballacoilupi78 ha scritto:
Hai ragione Pablyrex fanno girare sempre i soliti film al di là di qualche prima tv, la cosa secondo me è quasi scandalosa visto che si tratta di canali PAY !!, comunque anche io sarei daccordo sul canale dedicato ai motori.
aspetta settembre e un po la programmazione migliorerà col passare del tempo

In ogni caso qui non è il posto dove criticare. In questo 3d si parla solo dei film :)

Questa sera alle 21.00 su Premium Cinema assolutamente da non perdere "Le ali della libertà"

Indietro
Alto Basso