si ma la miniserie mica è una cosa a parte, è la versione integrale del film divisa in 2 partiDTTutente ha scritto:Si, ma su STEEL andrà in onda la miniserie e non il film su Canale 5...Qui invece si sta parlando del film...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma la miniserie mica è una cosa a parte, è la versione integrale del film divisa in 2 partiDTTutente ha scritto:Si, ma su STEEL andrà in onda la miniserie e non il film su Canale 5...Qui invece si sta parlando del film...![]()
Appunto...E' la serie integrale senza tagli...Supernino ha scritto:si ma la miniserie mica è una cosa a parte, è la versione integrale del film divisa in 2 parti![]()
Mi raccomando a non perdere neanche l'articolo settimanale sul portalePietruccio ha scritto:Grazie Supernino. Meglio di televideo, Epg e guida tv messi insieme. Ho visto ora la promo per i film di Pedro Almodovar che faranno ogni giovedì sera però non ho visto se in prima o seconda serata.
Per ora mi gusto (con i miei 600w) Batman e Batman il ritorno. Uno dopo l'altro dalle 16:35 su Premium Cinema. Buona visione!
advanced85 ha scritto:io lho visto in bluray oltre che al cinema ed è qualcosa di spettacolare...
Senza offesa ma su una daewoo come vuoi che ti si vedano i canali?ragazzi dipende molto anche dalla tv io con il mio non vedo tutta questa qualità da divx!!poi sul formato se ne può anche discutere...antonio10 ha scritto:stasera credo ke non lo vedro su PC , perke mi rovinerei la visione , visto che PC trasmette con una qualita video davvero bassa , i divx sono migliori , l' audio che ne parliamo a fare e poi non rispettano nemmeno il formato cinematografo !
mannaggia a me che ho rifatto l' abbonamento , l' anno prossimo sky !
beh si vedono molto meglio i canali mediaset in chiaro...questo è un bel problema per i canali del dtt che hanno poca banda...Pablyrex ha scritto:Senza offesa ma su una daewoo come vuoi che ti si vedano i canali?ragazzi dipende molto anche dalla tv io con il mio non vedo tutta questa qualità da divx!!poi sul formato se ne può anche discutere...
Pablyrex ha scritto:Senza offesa ma su una daewoo come vuoi che ti si vedano i canali?ragazzi dipende molto anche dalla tv io con il mio non vedo tutta questa qualità da divx!!poi sul formato se ne può anche discutere...
Ma ti riferisci in analogico ?o quelli digitali ma sempre in chiaro ?advanced85 ha scritto:beh si vedono molto meglio i canali mediaset in chiaro...questo è un bel problema per i canali del dtt che hanno poca banda...
upSupernino ha scritto:IL CAVALIERE OSCURO
![]()
scheda
nome originale: The Dark Knight
anno: 2008
paese: USA
genere: Azione
distribuzione: Warner Bros
voto IMDB: 8.9 (9° posto nella Top Film)
regia: Christopher Nolan
con: Christian Bale, Heath Ledger, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Maggie Gyllenhaal, Eric Roberts, Aaron Eckhart, Cillian Murphy, Anthony Michael Hall
formato video: 1.78:1
audio originale: disponibile
trama
A Gotham City la malavita organizzata imperversa in ogni angolo della città. Qualcosa cambia con l'arrivo del neo procuratore distrettuale Harvey Dent (Aaron Eckhart) che grazie all'aiuto del tenente Gordon (Gary Oldman) e del cavaliere oscuro Batman (Christian Bale), è intenzionato a far piazza pulita, iniziando dalla confisca dei beni dei boss mafiosi.
Ultimamente però una nuova figura, l'unica capace di fermare il naturale corso delle cose, inizia a far parlare di sé. Si tratta di Joker (Heath Ledger), il cui scopo è quello di riportare nel mondo l'unica equa giustizia, quella del caos di cui è il re. Entrato in contatto con Sal Maroni (Eric Roberts), boss di Gotham, gli propone una soluzione per ripristinare il controllo della criminalità sulla città: uccidere Batman.
Dopo aver attentato alla vita del procuratore distrettuale, Joker annuncia di voler far fuori il sindaco di Gotham, Garcia (Nestor Carbonell) e minaccia di uccidere un civile al giorno fino a quando Batman non rivelerà la sua vera identità. Toccherà a quest'ultimo preservare l'ordine, sconfiggendo Joker, mantenendo immacolata la figura di Dent e rinunciando alla nomea di eroe, per difendere nell'ombra i cittadini dal male.
curiosità
Sesto episodio della saga dell'uomo pipistrello, il secondo diretto da Christopher Nolan, "Il cavaliere oscuro" (The Dark Knight) è una pellicola capolavoro sotto tutti gli aspetti. Dopo "Batman Begins", Nolan si supera nuovamente e lo fa grazie alla cura dei particolari, delle riprese e della scelta delle inquadrature. Trama avvincente, lo scontro psicologico/filosofico dei suoi protagonisti e il cast di prim'ordine completano l'opera. Proprio a proposito del cast da segnalare oltre ai già citati protagonisti, la presenza di star del calibro di Michael Caine e Morgan Freeman.
programmazione
Venerdì 25/9 alle 20.55 su Premium Cinema
Sabato 26/9 alle 13.20 su Premium Cinema
Lunedì 28/9 alle 22.50 su Premium Cinema
Martedì 29/9 alle 12.00 su Premium Cinema
forse ne manca pure qualcun'altro...DTTutente ha scritto:E' vero...Manca BATMAN BEGINS...![]()