Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Anch'io me lo sono visto in HD col 7800. E' diverso dai precedenti sul personaggio perché racconta l'antefatto, cioè spiega come è diventato fuorilegge. Bella come sempre Cate Blanchett. Ho rivisto con piacere Scott Grimes, il dottore coi capelli rossi di E.R. Forse Russell Crowe non è molto credibile nel ruolo.

Chi ha visto il film in prima tv di ieri, "Quel mostro di mio suocero 2", in onda su Mya alle 21? Io non ne ho visto neanche metà, pensate un pò...:doubt: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Chi ha visto il film in prima tv di ieri, "Quel mostro di mio suocero 2", in onda su Mya alle 21? Io non ne ho visto neanche metà, pensate un pò...:doubt: :lol:

Sarà stato un filmone, visto che non l' hanno messo sui canali Cinema :D

alex89 ha scritto:
Sarà stato un filmone, visto che non l' hanno messo sui canali Cinema :D

Si puoi immaginare(e non l'ho visto nemmeno tutto), ma daltronde ieri non ho trovato altro di più interessante, vabbè che il voto IMDB non è nemmeno sufficiente, quindi...:eusa_naughty: :5eek: :lol:

Ultima modifica:
Consiglio, agli interessati al Cinema, ed al "Bel Cinema" Italiano (che non è proprio quello di "Benvenuti al Sud" e del mio "conterrone" Checco Zalone), il meraviglioso "Sul mare", di quel genio di Alessandro D'Alatri (primo fra tutti, "Senza pelle"). Intelligente, poetico, sano. Bella fotografia e musiche favolose. L'abbiam visto ieri sera, e credo che a breve faremo il bis. Fatemi sapere.

paolo68 ha scritto:
Consiglio, agli interessati al Cinema, ed al "Bel Cinema" Italiano (che non è proprio quello di "Benvenuti al Sud" e del mio "conterrone" Checco Zalone), il meraviglioso "Sul mare", di quel genio di Alessandro D'Alatri (primo fra tutti, "Senza pelle"). Intelligente, poetico, sano. Bella fotografia e musiche favolose. L'abbiam visto ieri sera, e credo che a breve faremo il bis. Fatemi sapere.
Assolutamente d'accordo - visto la prima domenica di programmazione (se non sbaglio) in prima serata.

Ieri ho visto tata matilda, pensavo fosse peggio invece alla fine è simpatico come film, offre anche una piccola risatina...:D

Mi è piaciuto sia il fim "20 sigarette" che ho visto sulla Net-tv, e anche il film "The Losers" che ho potuto vedere su Premium Cinema HD, devo dire di buona qualità entrambi.
Questi se non altro si distinguono, tra tutti i film passati in questa estate un pò così.

Ti riferisci alla qualità video?

Comunque, relativamente alla qualità del film vera e propria, io ho dato un 6 ad entrembi. :)
Escluso "Benvenuti al sud", confermo che sono stati i migliori questa estate...:icon_rolleyes:

P.S. Già che ci sei, prova a dare un'occhiata a The Losers in HD sulla Net Tv, e dimmi se noti differenze con la versione passata su Cinema HD.
Ciao ;)

Mctayson09 ha scritto:
Mi è piaciuto sia il fim "20 sigarette" che ho visto sulla Net-tv, e anche il film "The Losers" che ho potuto vedere su Premium Cinema HD, devo dire di buona qualità entrambi.
Questi se non altro si distinguono, tra tutti i film passati in questa estate un pò così.
Io ieri ho visto "The losers": una trashata con situazioni al limiti dell'assurdo (ma non ai livelli di Rodríguez), però guardabile se si vuole passare un'ora e mezza senza impegno.

Duncan#21 ha scritto:
però guardabile se si vuole passare un'ora e mezza senza impegno.

Esatto, non di certo da 8:D , però mi è piaciuto, anche se diciamo che non è del genere di film che preferisco. ;)

Mctayson09 ha scritto:
...anche se diciamo che non è del genere di film che preferisco. ;)
Questo mese c'è in programma Nightmare (2010) firmato Warner che è il rifacimento dell'originale (1984).
Il film non è che sia andato così bene...ed anche su IMDB ha preso un voto di appena 5.1:icon_rolleyes:
Però sappiamo entrambi che gli horror fanno storia a se su IMDB, soprattutto se si tratta di un rifacimento. :)
Tu lo hai già visto? E in caso contrario lo vedrai?

volver85 ha scritto:
Tu lo hai già visto? E in caso contrario lo vedrai?

Si, l'ho visto al cinema:D
Beh, devo dire che il film non è poi così malvagio, solo che come saprai l'attore che interpreta Freddy Krueger è cambiato (nell'ultimo film è Jackie Earle Haley), e io preferivo l'altro perchè era perfetto per la parte.

Ultima modifica:
Freddy Krueger è Robert Englund!però quando ho saputo che il nuovo Nightmare sarebbe stato l'interprete di Rorschach in "Watchmen",mi sono detto "però mica male come idea"...me lo voglio proprio vedere...

Io ieri su Cinema ho visto il film di Terry Gilliam "Paura e delirio a Las Vegas". Mamma mia che scoppiati i personaggi di Depp e Del Toro! :lol:

Io volevo dire che Robert Englund è Freddy Krueger nel senso di icona Horror,un po' come Bond per quasi tutti è Connery,tant'è che i fan della vecchia serie quando hanno saputo che sarebbe cambiato l'interprete hanno storto il naso.intanto il buon vecchio Robert Englund è apparso su Premium Steel nella serie "Chuck" in un ruolo a lui molto congeniale!

bonny76 ha scritto:
Io volevo dire che Robert Englund è Freddy Krueger nel senso di icona Horror

Ah ok, e infatti su questo sono d'accordissimo con te, come in altre parole ho scritto nel precedente post. ;)

Ultimamente mi sa che questo 3d è un pò morto:icon_rolleyes: :D , leggo troppo pochi commenti sui film in programmazione, mi riferisco principalmente alle prime tv...forza ragazzi, esprimete le vostre opinioni altrimenti sto 3d fra un pò si chiuderà da solo...:lol: ;)

Indietro
Alto Basso