Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Volevo chiedere come mai sull'on demand ancora non hanno inserito giustizia privata?

car1981 ha scritto:
Volevo chiedere come mai sull'on demand ancora non hanno inserito giustizia privata?

Veramente neanche sulla Net-tv l'hanno inserito ancora, di solito le prime tv le inseriscono il giorno dopo il passaggio su Premium Cinema...:eusa_think:

Provo ad azzardare un'ipotesi:
Forse, a causa delle partite di questo fine settimana, non è stato possibile attivare il datacasting per pubblicare il film in HD sull' On Demand. Per cui hanno voluto anche evitare di inserirlo sulla Net Tv.
Magari stanotte o domani ce lo ritroviamo su entrambi i servizi in HD. :)

Mctayson09 ha scritto:
Veramente neanche sulla Net-tv l'hanno inserito ancora, di solito le prime tv le inseriscono il giorno dopo il passaggio su Premium Cinema...:eusa_think:
E' capitato qualche volta che non le hanno aggiunte il giorno dopo ma dopo un successivo passaggio in replica.

Supernino, sapresti dirmi come mai sulla Net Tv è stato inserito in SD, quando sull'On Demand è in HD?
Oltretutto ricordo, che quando era in sezione Première, era disponibile in HD, quindi il master lo hanno.
A volte Premium fa delle scelte inspiegabili...:eusa_think:

Tiiiiime is on my siiiide, yes it is!!!

Il tocco del male...parte iniziale, mi fa sempre impazzire! :icon_twisted:

Da poco ho finito di vedere "Giustizia Privata" che dire un ottimo thriller con clyde (gerard butler) che combatte il sistema giudiziario americano!!!;)
frase celebre:
- Vice Capo Della Polizia: Con chi abbiamo a che fare, con una spia?
- Bray: Spia è riduttivo, Clyde è una mente, il migliore e se vi vuole morti, siete morti.

volver85 ha scritto:
Supernino, sapresti dirmi come mai sulla Net Tv è stato inserito in SD, quando sull'On Demand è in HD?
Oltretutto ricordo, che quando era in sezione Première, era disponibile in HD, quindi il master lo hanno.
A volte Premium fa delle scelte inspiegabili...:eusa_think:
Infatti ho dovuto seguirlo in SD. Avesse compensato con la qualità del film, invece si chiude con la solita assurda americanata del cavolo. :)

Duncan#21 ha scritto:
Infatti ho dovuto seguirlo in SD. Avesse compensato con la qualità del film, invece si chiude con la solita assurda americanata del cavolo. :)
Purtroppo Quoto,prometteva molto bene poi quel finale,almeno a me,ha lasciato l'amaro in bocca...

Qualcuno mi consiglia qualche bel film da vedere??
no film d'amore ma qualcosina più d'azione o thriller!

car1981 ha scritto:
Qualcuno mi consiglia qualche bel film da vedere??
no film d'amore ma qualcosina più d'azione o thriller!
Visto che hai la Net tv,se non li hai già visti,questi 3:

The departed
Flags of out fathers
The island

bonny76 ha scritto:
Visto che hai la Net tv,se non li hai già visti,questi 3:

The departed
Flags of out fathers
The island
the departed e the island li ho visti entrambi mi manca flags of out fathers mi sembra che parli di guerra! Comunque the island è un film che mi piace parecchio!!!!;)

@Duncan#21 & bonny76
Ragazzi scusate ma come volevate che finisse il film?
Purtroppo per come si erano messe le cose, la morte del protagonista era l'unica fine auspicabile e logica a mio modo di vedere.
Alla fine doveva pur essere fermato...:lol: ;)

@carl1981
Oltre ai titoli consigliati da bonny76, aggiungerei:
SHUTTER ISLAND; semplicemente un filmone!;)
PROFUMO, STORIA DI UN ASSASSINO; sottovalutato e poco famoso, ha una trama molto originale e sono sicuro che ti prenderà, fidati!;)
LA PROMESSA; thriller ad alto tasso di coinvolgimento!;)

volver85 ha scritto:
E se arriva la conferma dell'esperto allora penso che non si debba aggiungere altro...;)

esagerato ho solo quotato il tuo consiglio :icon_redface:

Comunque è un genere che mi piace, tutto che è ambientato nel passato.

Consiglio film come L' Ultimo Samurai, Ritorno a Cold Mountain, Memorie di una Geisha, Oliver Twist, Bright Star beh poi The Prestige e The Illusionist non c'è bisogno manco di nominarli :)

Ultima modifica:
Oltre ai titoli consigliati da bonny76, aggiungerei:
SHUTTER ISLAND; semplicemente un filmone!;)
PROFUMO, STORIA DI UN ASSASSINO; sottovalutato e poco famoso, ha una trama molto originale e sono sicuro che ti prenderà, fidati!;)
LA PROMESSA; thriller ad alto tasso di coinvolgimento!;)
Shutter island mi incuriosisce molto!!! grazie per i consigli.
Volevo chiedervi quando guardate un film se potete postare le vostre opinioni!!!;)

volver85 ha scritto:
@Duncan#21 & bonny76

Alla fine doveva pur essere fermato...:lol: ;)

/QUOTE]Sicuramente,ma non ti è sembrato un pochino pirotecnico ed esagerato???eppoi non voglio spoilerare,ma che c'hanno il teletrasporto???

Comunque sono gusti,sarà che un po tifavo per lui e mi sono fatto condizionare...

"Shutter Island" assolutamente da vedere,bella l'ambientazione,trama interessante,Cast Super e naturalmente Scorsese,anche se non più ai fasti di un tempo,garanzia assoluta!!!

Indietro
Alto Basso