Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
car1981 ha scritto:Volevo chiedere come mai sull'on demand ancora non hanno inserito giustizia privata?
E' capitato qualche volta che non le hanno aggiunte il giorno dopo ma dopo un successivo passaggio in replica.Mctayson09 ha scritto:Veramente neanche sulla Net-tv l'hanno inserito ancora, di solito le prime tv le inseriscono il giorno dopo il passaggio su Premium Cinema...![]()
Infatti ho dovuto seguirlo in SD. Avesse compensato con la qualità del film, invece si chiude con la solita assurda americanata del cavolo.volver85 ha scritto:Supernino, sapresti dirmi come mai sulla Net Tv è stato inserito in SD, quando sull'On Demand è in HD?
Oltretutto ricordo, che quando era in sezione Première, era disponibile in HD, quindi il master lo hanno.
A volte Premium fa delle scelte inspiegabili...![]()
Purtroppo Quoto,prometteva molto bene poi quel finale,almeno a me,ha lasciato l'amaro in bocca...Duncan#21 ha scritto:Infatti ho dovuto seguirlo in SD. Avesse compensato con la qualità del film, invece si chiude con la solita assurda americanata del cavolo.![]()
Visto che hai la Net tv,se non li hai già visti,questi 3:car1981 ha scritto:Qualcuno mi consiglia qualche bel film da vedere??
no film d'amore ma qualcosina più d'azione o thriller!
the departed e the island li ho visti entrambi mi manca flags of out fathers mi sembra che parli di guerra! Comunque the island è un film che mi piace parecchio!!!!bonny76 ha scritto:Visto che hai la Net tv,se non li hai già visti,questi 3:
The departed
Flags of out fathers
The island
volver85 ha scritto:E se arriva la conferma dell'esperto allora penso che non si debba aggiungere altro...![]()
Shutter island mi incuriosisce molto!!! grazie per i consigli.Oltre ai titoli consigliati da bonny76, aggiungerei:
SHUTTER ISLAND; semplicemente un filmone!![]()
PROFUMO, STORIA DI UN ASSASSINO; sottovalutato e poco famoso, ha una trama molto originale e sono sicuro che ti prenderà, fidati!![]()
LA PROMESSA; thriller ad alto tasso di coinvolgimento!![]()
volver85 ha scritto:@Duncan#21 & bonny76
Alla fine doveva pur essere fermato...![]()
![]()
/QUOTE]Sicuramente,ma non ti è sembrato un pochino pirotecnico ed esagerato???eppoi non voglio spoilerare,ma che c'hanno il teletrasporto???
Si, su questo ti do ragione, effettivamente il finale è quasi fantascientifico!bonny76 ha scritto:Sicuramente,ma non ti è sembrato un pochino pirotecnico ed esagerato???eppoi non voglio spoilerare,ma che c'hanno il teletrasporto???