Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

Visto anch'io "Devil". Non mi è piaciuto: si basa su troppi cliché e non trasmette nulla. Un film "horror" (neanche tanto horror, tutto sommato), molto banale. Insomma, vedete altro! Pochi i pregi del film: scorre veloce e l'interpretazione del protagonista, che mi è piaciuta.

La settimana prossima dovrebbe andare meglio con "Scott Pilgrim VS the world". ;)

Visto "Femmine contro maschi".

Voto personale: 6.5

Forse fa ridere anche più di "Maschi contro femmine", sopratutto per il cast. Fanno la loro comparsa anche alcuni attori di "Maschi contro femmine", per l'appunto.
Buona l'interpretazione di Claudio Bisio e di Ficarra e Picone.

alessandro21 ha scritto:
Volevo aprire una parentesi su un film andato ieri in nottata su Joi.

Un capolavoro di Clint Eastwood, che ho avuto modo di vedere solo ieri. Questo film è Gran Torino,
che racconta come un uomo trova il coraggio di perdere la vita per dare un futuro ad un "estraneo".

Avrei molto da dire, ma credo che vada la pena vederlo.

Voto personale 9.5

Praticamente hai svelato il finale!!!

:eusa_naughty:

Mctayson09 ha scritto:
Ieri ho visto Scott Pilgrim vs The World.

Una cagata colossale, voto 4.5 a mio parere...:doubt:
ahahah addirittura??
Io ho visto il trailer su play e volevo dargli una possibilità giusto per il fatto che i produttori sono quelli di hot fuzz e l'alba dei morti dementi...entrambe commedie molto carine condite d'azione ma dopo le tue parole......:-D

oJFCe ha scritto:
ahahah addirittura??
Io ho visto il trailer su play e volevo dargli una possibilità giusto per il fatto che i produttori sono quelli di hot fuzz e l'alba dei morti dementi...entrambe commedie molto carine condite d'azione ma dopo le tue parole......:-D

ti ascolto e by passo ..... :D

Visto Form Paris with love, niente di che, mi aspettavo meglio.

gli do un 7,
ma solo per il fatto che è uno dei pochi film d'azione girato in Europa, altrimenti sarebbe stato un 6.5 :)

Alla fine ho visto scott pilgrim dovevo verificare :-D che dire.....confermo l'analisi colorita di mctayson :)
gli effetti speciali dei combattimenti peró non sono da buttare, li avessero usati in dragonball evolution accostandoli ad una trama migliore avremmo 2 cagate in meno e un bel film in più :)

oJFCe ha scritto:
Alla fine ho visto scott pilgrim dovevo verificare :-D che dire.....confermo l'analisi colorita di mctayson :)
gli effetti speciali dei combattimenti peró non sono da buttare, li avessero usati in dragonball evolution accostandoli ad una trama migliore avremmo 2 cagate in meno e un bel film in più :)

Mi avete incuriosito, visto che il film è stato molto apprezzato in tutto il mondo, dove critica e pubblico si sono espressi in un giudizio unanime molto positivo. :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Mi avete incuriosito, visto che il film è stato molto apprezzato in tutto il mondo, dove critica e pubblico si sono espressi in un giudizio unanime molto positivo. :eusa_think:
è un film TROPPO esagerato che segue regole tutte sue a mio modo di vedere...qualche buono spunto c'è, ma vedendolo molte volte mi sono chiesto il perchè di un' azione o un comportamento sperando in una spiegazione rimanendo quindi deluso perchè questa non arrivava...probabilmente va bene per i fan del comic comunque cerca di vederlo quando riesci,mi piacerebbe avere un tuo parere.
Io di film ne ho visti ma penso tu sia più esperto di me in questo campo...non scrivo spesso ma leggo volentieri le tue spiegazioni esaustive riguardo a diritti cinematografici,formati e le tue recensioni ;-)

visto twilight gli dò un 5 non mi e piaciuto per niente zero emozioni e zero colpi di scena essendo abituato a the vampire diares che mi tiene incollato allo schermo non capisco come abbia potuto evere tutto questo successo

visto Devil, non essendo un amante del genere gli do 6. Storia poco originale ma pathos discreto.

visto The American con George Clooney. una noia pazzesca. è stata una tortura arriva alla fine. :eusa_wall:
voto 3 per essere buoni.
sicuramente uno dei suoi film peggiori.
già Le idi di marzo mi è piaciuto molto ma molto di più.

Amore e altri rimedi:6,5
Si presenta come una semplice commedia ma sfocia poi in un tema più serio mantenendo però una leggera dose di ilarità...forse un pò lungo per il genere ma si fa comunque seguire

io ho visto i mercenari gli dò un 6 perchè e la solita americanata con la trama scontata però si segue bene

digital ivan ha scritto:
io ho visto i mercenari gli dò un 6 perchè e la solita americanata con la trama scontata però si segue bene
A me deluse un pó sinceramente...americanata lo è di sicuro ma non mi prese moltissimo(i vari rambo, commando, die hard sono lontani anni luce)...è un 6 anche per me :)

Indietro
Alto Basso