Qui discussioni sui film in programmazione sui canali Premium

digital ivan ha scritto:
io ho visto i mercenari gli dò un 6 perchè e la solita americanata con la trama scontata però si segue bene

Dato che ormai Stallone ha fatto il suo tempo, l'unica cosa che mi interessava in quel film era vedere la performance di Jet Li, uno dei miei attori preferiti: ruolo inadatto a lui, doppiaggio penoso :crybaby2:...

Nel complesso la pellicola è una discreta schifezza e lo dico da appassionato di film d'azione :icon_rolleyes:

Ieri ho visto "Sotto il vestito niente - l'ultima sfilata", nonostante il voto IMDB inferiore alla sufficienza, mi è piaciuto, per capire qualcosa bisogna aspettare la fine, però la trama del film è interessante.

Voto: 6.5 ;)

Anche se il voto IMDB non convince, io voglio crederci, specie quando trattasi di Wes Craven. :5eek: :D

Stasera alle 21.15, in PRIMA TV su Premium Cinema & Premium Cinema HD

MY SOUL TO TAKE - IL CACCIATORE DI ANIME (horror, 2010)

Regia: Was Craven
Con: Max Thieriot, Frank Grillo, Denzel Whitaker, Zena Grey, Emily Meade
Nazione: USA
Genere: horror
Anno: 2010
Durata: 107 minuti

Trama

Nella cittadina di Riverton, la leggenda vuole che un serial killer tornerà per uccidere le sette persone che nacquero il giorno in cui la sua carriera da assassino fu interrotta. Sedici anni dopo ricominciano le sparizioni e l'unico a sapere la verità sembra essere Adam Heller, uno dei sette ragazzi condannati.

TRAILER

Successivi passaggi in replica

Sabato 04 Febbraio h 15:41
Lunedì 06 Febbraio h 22:44
Martedì 07 Febbraio h 16:05

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Anche se il voto IMDB non convince, io voglio crederci, specie quando trattasi di Wes Craven. :5eek: :D

Stasera alle 21.15, in PRIMA TV su Premium Cinema & Premium Cinema HD

MY SOUL TO TAKE - IL CACCIATORE DI ANIME (horror, 2010)
Sarà anche in 3D su Premium Play (off line) :)

alex89 ha scritto:
My Soul to Take...voto: 3.....brrrrrrruttissimo :(

Dai, davvero...la trama assomiglia al film "Halloween", per certi aspetti...mah lo vedrò comunque, son curioso...:D

Tipo la cosa dell'ambulanza...

Ho visto ieri il film, e mi sa che devo darti ragione Alex, il film in certi punti mi ha fatto ridere, perchè sinceramente nemmeno un film vecchio forse forse è stato girato in tal modo...:icon_rolleyes: :lol:

Tensione, veramente minima, se non inesistente, paura 0, scene puramente horror, poche, insomma che delusione, il voto IMDB stavolta rispecchia la qualità del film...:eusa_wall: :D

io mi sono visto in HD su premiuum play defiance i giorni del coraggio gli dò un bel 7 un gran bel film tiene incollato allo schermo sempre e le due ore di film volano

alex89 ha scritto:
My Soul to Take...voto: 3.....brrrrrrruttissimo :(
Davvero??ero combattuto,ma poi visto il trailer mi era venuto qualche sospetto...peccato,avevo voglia di vedermi un horror del buon Wes,aspetterò Scream 4...:violent1:

bonny76 ha scritto:
Davvero??ero combattuto,ma poi visto il trailer mi era venuto qualche sospetto...peccato,avevo voglia di vedermi un horror del buon Wes,aspetterò Scream 4...:violent1:

Si è davvero deludente come film, pure io pensavo fosse meglio,visto che il regista è Wes Craven, ma il voto IMDB questa volta parla chiaro...vedremo Scream 4, come sarà.

Visto ieri sera "The Next Three Days" :icon_bounce:
Niente male, un buon thriller davvero ;)
L'unica pecca è il finale, che non mi ha convinto :eusa_think:

Tutto sommato, un buon film che scorre bene per tutte le 2 ore di durata: se vi piace il genere, fateci più di un pensiero :)

Scusate. Sapete se questo film è stato trasmesso su premium cinema? Io non l'ho mai visto, ma tutti i film di christopher nolan che ho visto sono stati trasmessi da premium cinema, vorrei sapere se non è stato trasmesso o se me lo sono perso io.
http://it.wikipedia.org/wiki/Memento

Blade829 ha scritto:
Scusate. Sapete se questo film è stato trasmesso su premium cinema? Io non l'ho mai visto, ma tutti i film di christopher nolan che ho visto sono stati trasmessi da premium cinema, vorrei sapere se non è stato trasmesso o se me lo sono perso io.
http://it.wikipedia.org/wiki/Memento

Lo hanno fatto su Studio Universal qualche settimana fa ;)

J. Edgar (2011)
con Leonardo DiCaprio, regia di Clint Eastwood

Mai visto film più soporifero di questo :D Nell'ultima mezz'ora di visione mi sono addormentato sul divano, sicuro di non perdere poi un granché di finale. Narrazione confusa e tutto sommato monotona. Non mi è piaciuto come hanno gestito i flashback e i flashforward per raccontare la storia. Ottimo DiCaprio, ma la sua interpretazione non basta a correggere gli errori di sceneggiatura. Senza parlare poi della durata eccessiva... Mi sarei sicuramente aspettato di più anche da Clint Eastwood, che dietro la mdp ci sia lui, non si nota proprio. Peccato, occasione fallita per descrivere come si deve uno degli uomini più potenti d'America.

Voto: 6,5

Immagino, io non amo molto gli auto-biografici, non l'ho ancora visto, ma non credo lo vedrò, data anche la tua opinione abbastanza chiara...:lol:

visto pure io confermo quanto detto da tuttosport questi film non mi piacciano parlano,parlano,parlano e succede poco e niente sono troppo noiosi

tuttosport23 ha scritto:
J. Edgar (2011)
con Leonardo DiCaprio, regia di Clint Eastwood

Mai visto film più soporifero di questo :D Nell'ultima mezz'ora di visione mi sono addormentato sul divano, sicuro di non perdere poi un granché di finale. Narrazione confusa e tutto sommato monotona. Non mi è piaciuto come hanno gestito i flashback e i flashforward per raccontare la storia. Ottimo DiCaprio, ma la sua interpretazione non basta a correggere gli errori di sceneggiatura. Senza parlare poi della durata eccessiva... Mi sarei sicuramente aspettato di più anche da Clint Eastwood, che dietro la mdp ci sia lui, non si nota proprio. Peccato, occasione fallita per descrivere come si deve uno degli uomini più potenti d'America.

Voto: 6,5
Quello che temevo e che fin'ora mi ha fatto desistere dal vederlo, in genere i film di questo tipo più sono lunghi e più mi passa la voglia di dargli almeno un'occhiata

:eusa_think: mah,non so se fidarmi dei vostri pareri negativi;) ,mi aspetto davvero tanto da questo film,devo vederlo il prima possibile...
Comunque almeno un merito questo film c'è l'ha,grazie a lui tuttosport23 ha finalmente rispolverato questa discussione che da tanto nessuno cagava più.. :D

Indietro
Alto Basso