M
montani1
Tanto per non smentirsi mai la Fia ricambia ancora le regole per la safety car!
Qui l'articolo che spiega le nuove disposizioni!
http://www.422race.com/2010/cambiano-ancora-le-regole-sulla-safety-car/
Intanto sul caso penalità ferrari è intervenuto Charlie Whiting con queste parole: "Via radio, ho suggerito loro che se si fossero scambiati nuovamente le posizioni, non ci sarebbe stato motivo per gli steward di intervenire,” ha dichiarato ad “Autosprint”. “Ho detto alla Ferrari ben tre volte che secondo me avrebbero dovuto restituire la posizione a Kubica. E l’ho detto loro immediatamente, subito dopo la manovra di sorpasso. Ma non l’hanno fatto e alla terza comunicazione hanno risposto che Kubica era ormai troppo distante per fargli riavere la posizione.”
I commenti della Ferrari si limitano allo stretto necessario. Stefano Domenicali spiega: “Riteniamo la penalità troppo severa. E se avessimo fatto ripassare Kubica ci avrebbero accusato di scarsa aggressività.”
Da queste dichiarazioni si capisce benissimo di chi siano le colpe...!

Qui l'articolo che spiega le nuove disposizioni!
http://www.422race.com/2010/cambiano-ancora-le-regole-sulla-safety-car/
Intanto sul caso penalità ferrari è intervenuto Charlie Whiting con queste parole: "Via radio, ho suggerito loro che se si fossero scambiati nuovamente le posizioni, non ci sarebbe stato motivo per gli steward di intervenire,” ha dichiarato ad “Autosprint”. “Ho detto alla Ferrari ben tre volte che secondo me avrebbero dovuto restituire la posizione a Kubica. E l’ho detto loro immediatamente, subito dopo la manovra di sorpasso. Ma non l’hanno fatto e alla terza comunicazione hanno risposto che Kubica era ormai troppo distante per fargli riavere la posizione.”
I commenti della Ferrari si limitano allo stretto necessario. Stefano Domenicali spiega: “Riteniamo la penalità troppo severa. E se avessimo fatto ripassare Kubica ci avrebbero accusato di scarsa aggressività.”
Da queste dichiarazioni si capisce benissimo di chi siano le colpe...!
Ultima modifica: