Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è una regola che era già presente negli anni passati. Nella scorsa stagione solo l'hrt avrebbe avuto tale problema se ci fosse stata tale regola, ma solo in un paio di occasioni se non ricordo male. Quest'anno non ci sono "nuovi" team, quindi difficilmente piloti rimarranno fuori...barazuti ha scritto:Condivido tutto il nuovo regolamento tranne il punto "4" riportato da Supernino.Ho paura che ci sara' una severissima selezione in q1.
L'unica che potrebbe rischiare in qualche occasione è sempre l'Hrt, se le sue prestazioni rimangono quelle della scorsa stagione.Supernino ha scritto:No, è una regola che era già presente negli anni passati. Nella scorsa stagione solo l'hrt avrebbe avuto tale problema se ci fosse stata tale regola, ma solo in un paio di occasioni se non ricordo male. Quest'anno non ci sono "nuovi" team, quindi difficilmente piloti rimarranno fuori...
Vero, anche la Renault ha cambiato nome ufficiale e per la prima volta non correrà con licenza francese, ma britannica. Sui sorpassi in pit lane più che un nuovo divieto dovrebbe essere un inasprimento delle norme già presenti. Pare che quest'anno si dovrebbe essere più severi anche sul rispetto delle "linee bianche".montani1 ha scritto:L'unica che potrebbe rischiare in qualche occasione è sempre l'Hrt, se le sue prestazioni rimangono quelle della scorsa stagione.
Ho qualche dubbio invece sulla regola che vieta i sorpassi nella pit-lane, in quale situazione verrà applicata?
Ps Precisazione: nel post di presentazione delle squadre, il team Sauber non ha più (già dalla scorsa stagione) la denominazione Bmw.
Sul vero nome di Renault e Lotus meglio aspettare la fine del contenzioso giudiziario.Supernino ha scritto:Vero, anche la Renault ha cambiato nome ufficiale e per la prima volta non correrà con licenza francese, ma britannica. Sui sorpassi in pit lane più che un nuovo divieto dovrebbe essere un inasprimento delle norme già presenti. Pare che quest'anno si dovrebbe essere più severi anche sul rispetto delle "linee bianche".
L'avevo letto da qualche parte, ma non approfondiva e neanche adesso riesco a trovare niente di dettagliato, l'ho tolto dalla lista.montani1 ha scritto:Sul vero nome di Renault e Lotus meglio aspettare la fine del contenzioso giudiziario.
Per quanto riguarda i sorpassi in pit lane, io ho letto della divisione in 2 della corsia box ("fast lane" e "inner lane") ma non ho trovato niente sul divieto dei sorpassi.
Bene, allora uno si chiama renault-lotus, l'altro solamente lotus.Supernino ha scritto:Sui nomi, contenziosi giudiziari a parte, i nomi ufficiali sono quelli. Questo il nuovo logo della renault:
massera ha scritto:verrò assalito da 100 leoni per quello che sto per dire... ma mi auguro vivamente che la Ferrari perda anche questo mondiale!!!!