????
....a parte i testacoda di Siverstone.
.... i soliti 2 secondi persi nel cambio gomme e rifornimento, tutti nella fase di rallentamento prima del semaforo, e quindi in accelerazione il primo giro. (cosa che REGOLARMENTE succede ad ogni GP)
....dopo la SC, nessun tentativo di fare tempi appena decenti, e 3/4 decimi al giro volevano dire farsi raggiungere da Hamilton molto dopo.
...porta aperta, prego entra.

Acc... ma mi ha sorpassato, ora gli resisto (farlo 10m giri prima no eh?). Acc... mi va via, tutto è perduto. Non ce la faccio, del resto ho davanti quel mostro di Piquet con quella freccia di Renault.
...anche Raikkonen dorme, però (almeno) qualche sorpasso lo ha fatto. Avesse rifornito prima di Massa invece di star fermo in coda (attesa di 7 sec), arrivava anche lui prima di Massa al traguardo. (somma dei tempi)
Ripeto:
piloti Ferrari veloci ma inconsistenti ed incostanti, così come dormono sonni profondi gli "strateghi" ai box.
Se la macchina non è decisamente più veloce della concorrenza, il circuito una tavola ed il meteo perfetto, cioè se non servono i piloti e gli strateghi, allora abbiamo grandi possibilità.
micra ha scritto:
Felipe sta facendo delle buone cose quest'anno (x la prima volta) anche se non so se ce la puo' fare...sono invece deluso da Raikonenn che pensavo fosse + costante, sembra essersi ammosciato dopo la conquista del titolo.