Miro77
Digital-Forum Master
e meno male che doveva piovere,avete gufato male.
Miro77
Miro77
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
m4ybe ha scritto:complimenti al nostro trulli al 5° posto, speriamo la macchina sia fedele anche per tutta la gara!
gianni0279 ha scritto:Salve
Vorrei conoscere, dei circuiti di F1 i nomi di tutte le curve. Esiste un sito dove magari ci siano le mappe con impressi i nomi ? Grazie a tutti e buona pasqua
Terlizzi6 ha scritto:sul sito ufficiale di Formula1![]()
gianni0279 ha scritto:adesso provo su gazzetta.it
gianni0279 ha scritto:Salve
Vorrei conoscere, dei circuiti di F1 i nomi di tutte le curve. Esiste un sito dove magari ci siano le mappe con impressi i nomi ? Grazie a tutti e buona pasqua
forse non c'è quello che vuole lui ma devo dire che il sito di mediaset è diventato veramente bello e completo, altro che tgcom sezione sport che c'era prima..Dariuz ha scritto:
Dariuz ha scritto:
Su questo link, ci sn tutti gli circuti del 2008, se vai su ogni circuto trovi una breve descrizione con i nomi delle curve, ma senza mappe.gianni0279 ha scritto:Salve
dado88 ha scritto:ci sn tutti gli circuti del 2008, se vai su ogni circuto trovi una breve descrizione con i nomi delle curve, ma senza mappe.