Qui discussioni sul Mondiale F1 2009

YODA ha scritto:
peccato, ma credo abbia dato una lezione a tutti i suoi detrattori (compresi i nostri :badgrin:).
In questo sport se non sei al 100% puoi diventare un pericolo per te stesso e per gli altri.

p.s. in pochi hanno letto le dichiarazioni fatte quando accettò la sfida:

"ho dato la mia disponibilità ad aiutare la Ferrari in questo momento...farò dei test per vedere se sono in grado di rientrare"

quindi nessuna figura, anzi direi serietà professionale.
mai promesso nulla!;)

Ci vuole un bel coraggio a difenderlo anche stavolta!

goldsun ha scritto:
... Nessuna testata in Italia può schierarsi contro la Ferrari; nessun direttore lo permetterà mai.
questo non vuol dire che ogni tanto qualche critica non ci sia, ma in generale non c'è assolutamente imparzialità.
Detto questo, sono Italiano e quando la Ferrari vince sono contento
beh, da questo a dire che "ogni" notizia viene manipolata ce ne passa...:icon_redface:

Supernino ha scritto:
Come poteva commentare un antiferrarista? :D

Beh scusa ritorna dicendo che vuole vincere, si creano polemiche tra le squadre perchè non gli danno il permesso di provare con la macchina 2009 e dopo abbandona, ma dai...!
Solita storia all'italiana!:badgrin:

YODA ha scritto:
nessun coraggio, basta capire!;)

C'è da capire che si sarà reso conto che non può più vincere e quindi preferisce fare una figura così piuttosto che giocarsi la reputazione in pista!

Ma torniamo a parlare di cose serie mica delle pagliacciate del re piccoso Schummy!:badgrin:
Strana la scelta della ferrari di mettere Badoer invece Gene!
Sono contento perchè merita un'opportunità Luca dopo che gliera stata privata nel 1999!

YODA ha scritto:
peccato, ma credo abbia dato una lezione a tutti i suoi detrattori (compresi i nostri :badgrin:).
In questo sport se non sei al 100% puoi diventare un pericolo per te stesso e per gli altri.

p.s. in pochi hanno letto le dichiarazioni fatte quando accettò la sfida:

"ho dato la mia disponibilità ad aiutare la Ferrari in questo momento...farò dei test per vedere se sono in grado di rientrare"

quindi nessuna figura, anzi direi serietà professionale.
mai promesso nulla!;)

Quoto !!!!!!

Sei tu che travisi, non io che "travaso" o che tifo, e lo confermi regolarmente, non perdi occasione...:D
Chi non vuol ragionare sei tu, perchè se si parla di Ferrari o di Shumacher, a qualunque titolo, sei così "avvelenato" e vittima dai tuoi preconcetti e dei tuoi pregiudizi da... "tifoso-anti", che non ragioni più e carichi tutto e tutti a testa bassa, come il toro che vede "rosso".
Tu sai come vanno le cose?
Ammesso e NON concesso che sia vero, e che possa esistere un paralleleismo fra l'Italia e ciò che ti annebbia la vista in tema di 2 o 4 ruote...
Tu cosa fai per cambiare l'andazzo?
Spari a zero e ti schieri sempre e solo da una parte?
...ti sembra di essere diverso o di comportarti diversamente dalla maggior parte dei tifosi "pallonari" o degli italiani, guelfi o ghibellini?
Dai... su.
:D

PS Per la tua età, mi auguro di aver indovinato.;)

montani1 ha scritto:
Vedo che continui a travasare...!
Stiamo parlando della ferrari adesso e le mie considerazioni positive e negative vanno in quella direzione, quando parleremo delle altre scuderie se ne dirà, bene e male, anche di loro!
Il mio comportamento è tipico di uno che sa come vanno le cose, specialmente in Italia, non come te che continui a tifare il "mitico" trio o l'amato Schumacher senza mai una critica!

PS Poi come fai a sapere quanti anni ho?

Tuner ha scritto:
Sei tu che travisi, non io che "travaso" o che tifo, e lo confermi regolarmente, non perdi occasione...:D
Chi non vuol ragionare sei tu, perchè se si parla di Ferrari o di Shumacher, a qualunque titolo, sei così "avvelenato" e vittima dai tuoi preconcetti e dei tuoi pregiudizi da... "tifoso-anti", che non ragioni più e carichi tutto e tutti a testa bassa, come il toro che vede "rosso".
Tu sai come vanno le cose?
Ammesso e NON concesso che sia vero, e che possa esistere un paralleleismo fra l'Italia e ciò che ti annebbia la vista in tema di 2 o 4 ruote...
Tu cosa fai per cambiare l'andazzo?
Spari a zero e ti schieri sempre e solo da una parte?
...ti sembra di essere diverso o di comportarti diversamente dalla maggior parte dei tifosi "pallonari" o degli italiani, guelfi o ghibellini?
Dai... su.

Vedo che ormai non hai più considerazioni da fare, sempre più fuori tema!
La cosa certa che io ho riconosciuto sia i meriti che i demeriti della ferrari e di Schumacher, mentre te di Schumacher hai solo tessuto lodi (parlo della pista ovviamente)!

PS Per la tua età, mi auguro di aver indovinato.;)

Vedo che ormai non hai più considerazioni da fare, vai sempre più fuori tema...!
La cosa certa è che io ho riconosciuto sia i meriti che i demeriti alla ferrari e Schumacher, mentre te di Schumacher hai solo tessuto lodi (parlo della pista ovviamente)!
Se, come dici, io fossi un tifoso "pallonaro", te sicuramente sei un ultras del tedesco!:badgrin:

...a me pare proprio che sia vero il il contrario.:eusa_whistle:
Vuoi riassumerci le tue lodi alla Ferrari, a Shumacher, Todt e Brawn che me le segno?

Tuner ha scritto:
...a me pare proprio che sia vero il il contrario.:eusa_whistle:
Vuoi riassumerci le tue lodi alla Ferrari, a Shumacher, Todt e Brawn che me le segno?

Si vede che non leggi tutti i miei post, ma da tifoso ti soffermi solo alle critiche!
Cmq riassumiamo!
Ferrari: ho detto proprio ieri che è una squadra nell'olimpo della formula 1 sia per l'immagine che per le vittorie ottenute!
Schumacher: il miglior pilota negli ultimi anni nel ritmo gara (come sottolineato da te circa un miliardo di volte) e sul bagnato!
Todt e Brawn: qui è più difficile trovare lodi considerati i comportamenti tenuti!

montani1 ha scritto:
C'è da capire che si sarà reso conto che non può più vincere e quindi preferisce fare una figura così piuttosto che giocarsi la reputazione in pista!
strano, con la F1 2007 al mugello aveva fatto una 70na di giri con tempi buoni e costanti...:happy3:

ma poi avrà pensato...se rientro e faccio bene, a montani1 gli viene l'orticaria... meglio lasciare!:icon_twisted:;):badgrin:

p.s. quasi quasi la metto nella firma, così comincia il "prurito"...!:badgrin::D

ferrari.jpg

Ultima modifica:
YODA ha scritto:
strano, con la F1 2007 al mugello aveva fatto una 70na di giri con tempi buoni e costanti...:happy3:

ma poi avrà pensato...se rientro e faccio bene, a montani1 gli viene l'orticaria... meglio lasciare!:icon_twisted:;):badgrin:

Hai ragione, ha voluto fare una figura di ..... solo per non farmi stare male!:D
Grazie Schummy!:badgrin:

YODA ha scritto:
:D immagina che hai circa la metà dei suoi !:badgrin:

Immagina male allora...!:D
Cmq domani il vostro Schummy darà una conferenza stampa (in diretta su sky calcio 24), così sparerà un po' di palle sul suo ripensamento!:badgrin:
Mi ha preceduto Satred!

Indietro
Alto Basso