Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
su SKY SPORT 24 (canale 200)!montani1 ha scritto:Cmq domani il vostro Schummy darà una conferenza stampa (in diretta su sky calcio 24), ....
p.s per fortuna che le notizie le da Simone!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
su SKY SPORT 24 (canale 200)!montani1 ha scritto:Cmq domani il vostro Schummy darà una conferenza stampa (in diretta su sky calcio 24), ....
YODA ha scritto:su SKY SPORT 24 (canale 200)!
p.s per fortuna che le notizie le da Simone!
montani1 ha scritto:Guarda che sky calcio 24 è il vero nome del canale da te citato!![]()
O forse non ti sei accorto nemmeno di questo...!![]()
SATRED ha scritto:Non facciamo disinformazione per favore, il canale si chiama SKY Sport 24, se vuoi farci la battuta che parlano solo di calcio ok, ma chiamiamo in maniera corretta i canali![]()
montani1 ha scritto:Immagina male allora...!![]()
Cmq domani il vostro Schummy darà una conferenza stampa (in diretta su sky calcio 24), così sparerà un po' di palle sul suo ripensamento!
Mi ha preceduto Satred!
Tuner ha scritto:...ancora non ha parlato, e tu già sai che si tratterà di "palle".
Meno male che non hai pregiudizi e non sei prevenuto.
![]()
Tuner ha scritto:La Ferrari chiederà di correre con 3 auto nel 2010...
Ferrari eyes third car for Schumacher
By Jonathan Noble Tuesday, August 11th 2009, 17:04 GMT
A push by Ferrari to allow teams to run three cars in Formula 1 next year could yet allow Michael Schumacher to return to the sport.
That was the firm hint dropped by Ferrari president Luca di Montezemolo on Tuesday night, just hours after Schumacher's F1 comeback was called off for now because of a neck injury...
http://www.autosport.com/news/report.php/id/77626
infatti l'hai capita solo tu, o meglio, non l'hanno capita quegli utenti che mi hanno segnalato l'incongruenza...montani1 ha scritto:Ma infatti era una battuta, che purtroppo Yoda non ha capito!
YODA ha scritto:infatti l'hai capita solo tu, o meglio, non l'hanno capita quegli utenti che mi hanno segnalato l'incongruenza...
il 3D lo seguono in molti anche se non intervengono.
quindi la tua "battuta" ha creato solo confusione.
5 punti in meno!occhio...
![]()
YODA ha scritto:appunto, bisogna aver cura anche chi non segue assiduamente tutto...
fine OT
Gianni ha scritto:Certo è che ne hanno beneficiato comunque gli incassi del GP di Valencia, ma lo share in tv crollerà
Se in futuro ci fosse un nuovo grande rientro in F1, i tifosi ci penseranno su 2 volte prima di acquistare il biglietto![]()
YODA ha scritto:adesso il nostro amico dirà che era tutto architettato per "fregare" soldi ai tifosi!
cmq se è verosimile quello che dice Lauda, magari vedremo qualcosa più avanti...![]()
goldsun ha scritto:Sono stato un po' lontano dal thread, per motivi che posterò nella sezione SKY - le vostre proteste (andate a leggere quando avrò postato vi divertirete![]()
)
Vedo che l'amico montani è in gran forma e continua a polemizzare su tutto e tutti.![]()
![]()
Allora Schummy non corre... e sono contento... le minestre riscaldate non mi piacciono.
Sto seguendo la conferenza stampa; fa molto ridere che adesso Schummy dica che doveva fare dei test prima di essere sicuro di farcela; perché non l'ha detto prima che la cosa non poteva essere sicura?
Perché continua a volere prendere in giro tutti come fossimo degli stupidi?
Mi lascia perplesso la scelta di Badoer; ragazzo serissimo e preparatissimo (l'ho conosciuto personamente ai tempi della F3000), ma che fa una gara vera da anni!!!
Gene almeno corre, anche se non in F1; non capisco la scelta.