Qui discussioni sul Mondiale F1 2009

MADONNA DI CAMPIGLIO (TRENTO), 13 GEN - La nuova Ferrari, che affrontera' la stagione 2010 del Mondiale di F1, verra' presentata il 28 gennaio a Maranello. Lo ha annunciato il team principal del Cavallino,Stefano Domenicali, nel corso di 'Wroom', evento che apre la stagione sportiva della casa modenese.La presentazione della nuova vettura potra' essere seguita in diretta sul sito della Ferrari.

Tuner ha scritto:
La faccia l'hanno già persa... con quel modo di fare (Mosley) e di decidere, la FIA (prima ancora dell'udienza).

Quoto!
Aggiungendo che ormai con o senza ricorso la figura di m.... sarà doppia!

facciamoci un bel nodo (vedi striscia) e vediamo se veramente la cosa cadra' nel dimenticatoio....

...intanto, la FIA conferma che Briatore potrà contnuare ad essere manager di piloti F1, a cominciare da Webber.
Poi, considera che, secondo voci insistenti, Briatore dovrebbe comprarsi un pezzo di Juventus e diventarne il presidente.
:icon_rolleyes:

presidente della JUVE?
mamma mia ma questo uomo proprio non vuole fermarsi...interessi in Inghilterra, Italia, ultimamente ho saputo anche in kenia

...contrordine. Con tutta probabilità, la nuova Ferrari debutterà a Valencia con Massa, l'uno ed il 2 Febbraio, Alonso ci salirà il 3 ed il 4.

A proposito di cose che sembrano destinate a cambiare all'ultimo momento, cioè prima del via al mondiale 2010, pare che fra queste ci siano i punteggi.
...il nuovo scoring non piace nè alle squadre nè ad Ecclestone.

Schumacher ammette di avere un leggero male al collo dopo i test con la GP2.
...a Febbraio vediamo se sta facendo un po' di scena o se ci sono problemi.

Tuner ha scritto:
A proposito di cose che sembrano destinate a cambiare all'ultimo momento, cioè prima del via al mondiale 2010, pare che fra queste ci siano i punteggi.
...il nuovo scoring non piace nè alle squadre nè ad Ecclestone.

Nemmeno a me!

Tuner ha scritto:
Schumacher ammette di avere un leggero male al collo dopo i test con la GP2.
...a Febbraio vediamo se sta facendo un po' di scena o se ci sono problemi.
se si accorgerà di non avere più il margine di una volta nel piede... il dolore al collo diventerà insopportabile :eusa_whistle:

Se vai indietro qualche pagina nel TD scopri che avevo già insinuato la stessa cosa.:icon_twisted:

PS ...in Mercedes però si sentono sicuri. Anzichè Heidfeld, il pilota di riserva sarà un tale Ericcson.

goldsun ha scritto:
se si accorgerà di non avere più il margine di una volta nel piede... il dolore al collo diventerà insopportabile :eusa_whistle:

Quoto!
Cmq oggi il "nostro" Schummy ha dichiarato che vuole vincere il mondiale entro 3 anni...!:badgrin:

bella battuta Goldsun

mi hai fatto ridere, ma attenti a voi denigratori del tedesco...state molto accorti...ah si lo so cosa pensate dei 7 mondiali....
P.S.: c'e' mio nipote che e' sempre stato antiferrarista...da sempre, prima c'era Senna, poi Hakkinen, poi il grande Alonso, poi Hamilton ecc. alla solita domanda che gli faccio in prossimita' dell'inizio del campionato, ieri ha risposto Alonso!...ma solo per il pilota! ahahahahah....
sto pensando di fare il tifo per Schumacher tanto x dargli contro....ma solo con lui ;)

Tornando un attimo sull'argomento, perchè mi sono andato a leggere il comunicato....
[FONT=verdana,arial,helvetica]"an appeal would be prepared", and that "an appeal is merited".
Dall'inglese, "un appello sarà preparato"
[/FONT]e che "un appello è ammissibile", non significano che l'appello sarà poi effettivamente presentato.
:eusa_whistle:

PS Ecclestone, in una intervista, ha detto che la decisione della FIA sull'appello non è definitiva, quindi, che non sa se l'appello verrà presentato al tribunale di Parigi.

montani1 ha scritto:
Tanto per non smentire nessuno, la Fia ha annunciato oggi con un comunicato che farà ricorso in appello sul caso Briatore!
La decisione è stata presa all'unanimità all'interno del senato della Fia (tradotto Mosley ha parlato e i sudditi hanno obbedito)!:badgrin:
La guerra continua...!

Tuner ha scritto:
Tornando un attimo sull'argomento, perchè mi sono andato a leggere il comunicato....
[FONT=verdana,arial,helvetica]"an appeal would be prepared", and that "an appeal is merited".
Dall'inglese, "un appello sarà preparato"
[/FONT]e che "un appello è ammissibile", non significano che l'appello sarà poi effettivamente presentato.
:eusa_whistle:

PS Ecclestone, in una intervista, ha detto che la decisione della FIA sull'appello non è definitiva, quindi, che non sa se l'appello verrà presentato al tribunale di Parigi.

Anch'io ho letto attentamente quel passaggio però il senso di tutto il comunicato è un altro visto che si parla di unanimità d'intenti da parte del senato Fia nel far rispettare le proprie disposizioni!
Cmq, alla fine della fiera, qualsiasi sia la scelta la Fia farà una figura...!:badgrin:

Schumacher non vuole correre con il numero "4", perchè i numeri pari non portano fortuna...
Fosse napoletano?
:lol:

Piquet Jr dice che se avesse voluto poteva restare in F1 perchè aveva offerte e che passa alla Nascar in quento era stufo della F1.:badgrin:
...a me viene in mente la favola della volpe e dell'uva.
Queste affermazioni accrescono il mio sospetto che il ragazzo, oltre ad essere un pilota scarso, sia anche un bugiardo patologico.
:eusa_think:

Withmarsh (McLaren) sostituisce Montezemolo alla guida della FOTA, il vice sarà Domenicali.

Tuner ha scritto:
Schumacher non vuole correre con il numero "4", perchè i numeri pari non portano fortuna...
Fosse napoletano?
:lol:
Spero allora che il mondiale lo vinca chi sarà costretto a prendersi il 4 da lui scartato.....
Anzi se Brawn non farà giochi di squadra sono pronto a scommettere che Schummy faticherà a reggere il confronto...

La vedo difficile che Rosberg possa competere per un mondiale.
E' veloce, ma non mi sembra ancora "redditizio" in gara.
Grosso modo, potrebbe succedere come in Ferrari, quando Massa in prova era ai livelli di Schumacher, ma poi, in gara, era un'altra cosa.
;)

Indietro
Alto Basso