Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
montani1 ha scritto:Concordo sul fatto che sia più probabile il titolo nel 2012.
Però se Rossi vuole fare l'impresa (stile yamaha per intenderci) deve vincere subito l'anno prossimo.
goldsun ha scritto:![]()
Facile a dirsi, meno a farsi; come già detto se ci riesce sarò il primo ad essere contentissimo, ma cerchiamo di essere realisti
![]()
goldsun ha scritto:Era da prevedere; ora corre in Superbike con una motoGp... ma in moto GP con altre "vere" moto Gp sarà diverso anche se partirà avvantaggiata
goldsun ha scritto:Per il resto non si può dire che la pista ricavata all'interno dello Speedway di Indianapolis sia pericolosa; molte cadute, è vero, ma perché si brontola sempre dopo? Se c'erano tutte queste lacune perché "prima" nessuno ha detto niente, piloti compresi?
si...è un bell circuito.....montani1 ha scritto:Bello il disegno del nuovo circuito di Aragon, ha dei tratti interessanti e molto tecnici per le moto.
Questo circuito può rientrare tra quelli usciti bene dalla penna di Tilke, insieme a Sepang, Istanbul e Shanghai.
Naturalmente ritengo pericoloso l'utilizzo dell'erba sintetica dopo i cordoli per le moto, purtroppo anche qua se ne fa largo uso.
Vero, d'altra parte dipende anche molto dal terreno su cui uno può lavorare.montani1 ha scritto:Questo circuito può rientrare tra quelli usciti bene dalla penna di Tilke, insieme a Sepang, Istanbul e Shanghai.
goldsun ha scritto:Vero, d'altra parte dipende anche molto dal terreno su cui uno può lavorare.
Quando ha a disposizione un terreno piatto come un tavolo, c'è poco da inventarsi.