Raccomandata a.r. disdetta easy pay

Io invece ho inviato la raccomandata in data 05.07, ricevuta dall'ufficio postale di Monza in data 09.07 ma ad oggi non mi è ancora tornata la ricevuta di ritorno. Ma com'è possibile? Intanto la fattura del periodo agosto-settembre sono obbligato a pagarla sperando in un rimborso...
Oggi ho chiamato e mi hanno fatto inviare un fax al numero 02.91971397 dove ho allegato la schermata del sito delle poste italiane dove si vede la ricezione della raccomandata. Mi hanno detto di chiamare tra 10 giorni per vedere se è tutto a posto, ma loro non chiamano mai??? Solo per le promozioni, ridicoli!!! Comunque pago questa fattura e poi blocco il RID in banca. Secondo voi però se blocco il RID il rimborso come me lo fanno?

blascomi76 ha scritto:
Secondo voi però se blocco il RID il rimborso come me lo fanno?

Un utente del forum ha testimoniato che anche dopo la revoca del RID gli accrediti si possono fare, mentre a me è stato detto che con revoca del RID loro non possono fare ne addebiti ne accrediti perchè viene a mancare l'autorizzazione:eusa_think:

Ultima modifica:
raccomandata spedita ad aprile x contratto in scadenza il 17 luglio, rid bloccato dopo la fattura di giugno-luglio, continuo a vedere tutto e mi è arrivata un altra fattura che naturalmente la banca non ha pagato...........

A me hanno detto che la tessera verrà disattivata in data 3 ottobre (raccomandata spedita il 10 luglio) e mi rimborseranno i costi precedentemente sostenuti. Ma cosa ti hanno detto dal servizio clienti?

CarecaIII ha scritto:
Mi hanno fregato: :mad: mi avevano fatto l'offerta che se non avessi fatto la disdetta avrei pagato per 3 mesi 9 euro e per i restanti 9 mesi 18 euro per solo calcio invece mi trovo addebitati 22 euro al mese per solo calcio.

Ho telefonato al servizio clienti ma a loro non risulta nessuna promozione mentre risulta che ho disdetto gallery ed ora ho solo calcio quindi la telefonata dell'operatrice della retention era vera.

Come devo comportarmi? L'operatore mi ha dato un numero di fax per segnalare la cosa, ma se non mi riconoscono l'offerta posso disdire senza pagare o sono fuori dai termini?
:mad:

Consigli?

Grazie
Ciao

Aggiorno la situazione.
Dopo alcuni fax inviati mi chiamano e mi dicono che hanno controllato e riconoscono che si sono sbagliati. :icon_cool:
Nelle prossime 3 fatture mi ridaranno il mal torto. ;)

Cmq vi aggiornerò.

Grazie a tutti.
Ciao

io che avevo mandato la raccomandata il 11/06/2010 di disdetta immediata , invece è stata gestita come disdetta annuale da quello che mi hanno detto chiamando il 199 , ma ho pure mandato il tutto all'autorita garante della concorrenza e del mercato,ma ora dopo un mese di telefonate e prese in giro da mediaset ho mandato il modulo scaricato da questo sito con una seconda raccomandata e un fax di aggiornamento al garante. mi sono riabbonato a sky almeno vedo quello che mi interessa dal satellite senza che possa guardare i programmi a pagamento quando vogliono loro xche devono trasmettere le partite che a me non interessano affatto.

Io sono ancora in attesa, la raccomandata l'ho inviata il 14 giugno, scadenza contratto 1 agosto e vedo ancora tutto, ho provato a bloccare il RID sulla PostePay ma al numero verde delle Poste mi hanno detto che non è possibile

klodin ha scritto:
Io sono ancora in attesa, la raccomandata l'ho inviata il 14 giugno, scadenza contratto 1 agosto e vedo ancora tutto, ho provato a bloccare il RID sulla PostePay ma al numero verde delle Poste mi hanno detto che non è possibile

Ma hai provato a chiamare il servizio clienti? A me hanno fatto inviare anche un fax dato che la raccomandata non gli risultava pervenuta :)doubt:)

si ho telefonato ed anche a me hanno detto che la raccomandata non risultava pervenuta, ho già inviato 3 Fax attestanti l'invio della richiesta e copia della ricevuta di ritorno ed ancora nulla

klodin ha scritto:
si ho telefonato ed anche a me hanno detto che la raccomandata non risultava pervenuta, ho già inviato 3 Fax attestanti l'invio della richiesta e copia della ricevuta di ritorno ed ancora nulla

Beh considera che io ho inviato la raccomandata il 10 luglio, il 27 agosto il fax e l'altro giorno mi hanno detto che chiuderanno la pratica il 3 ottobre.
Quindi un totale di 3 mesi. Solo perchè mi sono sbattuto io (i soldi delle telefonate chi me li rimborsa? :eusa_whistle: ) altrimenti chissà quanto tempo ci sarebbe voluto...

io ho inviato raccomandata 14 giugno l'hanno ricevuta il 16 ho mandato il primo fax il 25 o 26 agosto e a tutt' oggi non mi hanno nemmeno telefonato

Infatti non sono loro che ti telefonano ma sei te che ti devi informare. Da quello che so e che mi hanno detto ti telefonano solo una volta che viene chiuso definitivamente il contratto.

E a me dopo che ho inviato il fax e che li ho richiamati mi hanno comunicato la data di chiusura del contratto...

ho fatto anche questo e mi hanno detto che non avevano ricevuto alcun fax per questo ho inviato al momento 3 fax ed un'ulteriore raccomandata a/r attestante il tutto

io invece non ho nessuna intenzione di spendere soldi in telefonate e raccomandate.
ho già pagato 15 giorni in più del dovuto, se vogliono ridarmeli bene, altrimenti che se li tengano, non voglio averci più niente a che fare

faccio un veloce riassunto:
- raccomandata spedita ad aprile x scadenza metà luglio
- ricevuta di ritorno dopo pochi giorni
- continuano ad emettere fatture
- dopo la fattura giugno/luglio blocco il rid
- lunedì scorso mi contattano x sapere perchè ho dato disdetta e mi chiedeono di mandare fax con ricevuta della raccomandata e finalmente mi bloccano la visione
- oggi mi arriva una mail :
La invitiamo a recarsi subito presso la ricevitoria Sisal più vicina portando con sé la presente comunicazione, per pagare le fatture sopra elencate. Per conoscere la ricevitoria Sisal a lei più vicina visiti il sito www.mediasetpremium.it oppure chiami il nostro Servizio Clienti, a sua disposizione al numero 800.922.272.

Dati i ripetuti solleciti, stiamo provvedendo alla sospensione del servizio, come previsto nella disciplina che regola il rapporto con RTI S.p.A. Le ricordiamo che, in caso di sospensione, RTI S.p.A. si riserva il diritto di addebitarLe i costi sostenuti per la gestione della pratica per un ammontare pari a 10€, e la somma a titolo di penale di 1€ per ogni giorno di sospensione ivi prevista che andrà a sommarsi all’ammontare dovuto, sino al momento dell’avvenuta regolarizzazione.

Nel caso in cui le fatture riportate in questa comunicazione non venissero saldate RTI S.p.A. si riserva la facoltà di risolvere il contratto e di addebitare ulteriori 50€ a titolo di penale e affidare la Sua pratica ad una società di recupero crediti che provvederà ad applicare le penali previste e i relativi interessi di mora.

Se avesse già provveduto ad effettuare il pagamento, può ritenere nullo questo sollecito.

Per ogni altra informazione il nostro Servizio Clienti è sempre a Sua disposizione al numero 199.303.404*.

NON HO PAROLE...............

IL nr verde oltretutto non è attivo e mi dicono di chiamare 199...........
si possono sparare!!!

E' tutto assurdo non sottoscriverò mai più nulla con Mediaset e sconsiglierò a chiunque di sottoscrivere un qualsiasi contratto,dopo continui solleciti a mezzo Fax e 2 raccomandate a/r di sollecito inviate, il 15 settembre sono stato contattato da un operatore che mi ha comunicato, come mia richiesta, che avrebbe provveduto all'immediato downgrade da calcio + gallery a solo calcio, e relativo rimborso sulla successiva bolletta, visto che avevo fatto richiesta a giugno scadendo il mio contratto il 3 agosto, ma a tutt' oggi 08/10 vedo ancora tutto

Indietro
Alto Basso