Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Giannigiogio ha scritto:Invece di Mandare Fax e Compagnia Bella, io li manderei a quel paese![]()
Non capisco perchè non hanno una casella E-Mail per questi problemi...
Non solo gli devi fare la raccomandata, ma non sono neanche tenuti a tenere in considerazione il Fax che gli mandi
Per me la raccomandata Basta e Avanza... Ora quelli di MP sono tenuti a fare il loro compito!
Guarda io ho mandato la raccomandata il 15 giugno e il contratto mi scade il 27 luglio, ora vediamo un pò se va tutto come deve andare
Dahlia sarà pure inferiore per qualità e per contenuti, ma ha un indirizzo e-mail per il servizio clienti, che è il minimo che un'azienda,a maggior ragione come mediaset premium, debba avere, oltre ovviamente a un numero verde di assistenza gratuito, sicuramente comunicare via e-mail è meno dispendioso per noi, c'è però il fatto che i tempi potrebbero dilungarsi ancor più perchè se alle e-mail non stai dietro eeeehhh figuriamoci come la finirebbe mediaset

