Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
proteasi ha scritto:Per il riaccredito mi hanno dato due versioni diverse gli operatori due mi han detto entro 30 giorni circa dalla disdetta uno all'emissione della prossima fattura (c'è da chiedersi quale fattura avendo disdetto) quindi 60-70 giorni dopo la disdetta....
Tra l'altro apprendo qui con piacere che posso utilizzare il numero verde, (credo il n 800922272), perché al numero a pagamento mi avevano detto che non si poteva utilizzare per le disdette...e non solo mi dicono di ritelefonare ogni 3-4 giorni...
In ogni caso dopo 16 giorni dal mio recesso, (1 raccomandata e 4 fax), non ho ancora ricevuto nessuna risposta ne ricevuta di ritorno...e quindi non posso ancora acquistare l'offerta prepagata..in tutto questa incompetenza non sanno dirmi se dovrò buttare la mia scheda prepagata (nuova)...due operatori sostengono che tornerà a funzionare come prepagata uno che ne dovrò comprare una nuova perché una volta attivato easy pay non può tornare ricaricabile... In conclusione vista la mia esperienza consiglio utilizzare solo l'abbonamento prepagato, anche solo per non aver a che fare con il pessimo servizio clienti di MP.
Vero, dopo la disdetta ti verrà inviata un'altra fattura (l'ultima) ossia la fattura di chiusura contratto, in cui sarà riportato il totale del periodo in più che dovranno riaccreditarti, dovrebbe esserci anche una data, un termine entro il quale avverrà il riaccredito. Per quanto riguarda l'attesa, come detto giustamente anche da Nicola84, potrebbe passarci anche un mesetto, diciamo però che può essere anche di più, se la prendono mooooltooo comoda quando son loro che devono accreditare rimborsi

Sinceramente io fossi in te non avrei mai fatto addirittura 4 fax, perchè come già detto diverse volte il fax andrebbe mandato facoltativamente prima per anticipare la raccomandata, ma facendo la raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto, e avendo l'avviso di ricevimento timbrato, siginifica che loro hanno ricevuto la raccomandata, allora il problema a quel punto è loro non del cliente. Una volta che si arriva al giorno di scadenza che ancora non sanno nulla della disdetta o continuano a inventare scuse, io consiglio (meglio se è già avvenuto l'addebito dell'ultima fattura) di revocare il rid, così se vogliono qualcosa sono loro che chiamano.
Ultima modifica: