Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:Si direi che a questo punto ti conviene fare così per evitare brutte sorprese nel conto, hai aspettato fin troppo cavoli loro![]()
antonio10 ha scritto:ma non e che ora , mi etichettano come cliente inadempiente ?![]()
Mctayson09 ha scritto:...
Sinceramente io fossi in te non avrei mai fatto addirittura 4 fax, perchè come già detto diverse volte il fax andrebbe mandato facoltativamente prima per anticipare la raccomandata, ma facendo la raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto, e avendo l'avviso di ricevimento timbrato, siginifica che loro hanno ricevuto la raccomandata, allora il problema a quel punto è loro non del cliente. Una volta che si arriva al giorno di scadenza che ancora non sanno nulla della disdetta o continuano a inventare scuse, io consiglio (meglio se è già avvenuto l'addebito dell'ultima fattura) di revocare il rid, così se vogliono qualcosa sono loro che chiamano.
BellUomo ha scritto:Quoto te (e me stesso, scusa se lo dico ma lo avevo scritto prima io![]()
).
Mctayson09 ha scritto:Se hanno addebitato l'ultima fattura e le precedenti son pagate, non devi più preoccuparti, se vogliono qualcosa chiameranno loro![]()
antonio10 ha scritto:Tutte pagate !
speriamo che mi ridanno i soldi indietro che va dal periodio 17 al 31 /07 .
Mctayson09 ha scritto:Si tranquillo non c'è motivo per cui non riaccreditino quel periodo, lo faranno![]()
betpoker ha scritto:aspetto ancora che mi arriva la scade..
il mio contratto vecchio è incominciato il 20 agosto 2009..
x fare la disdetta come scadenza naturale devo aspettare il 20 agosto 2010 x fare la disdetta senza pagare la mora??
betpoker ha scritto:aspetto ancora che mi arriva la scade..
il mio contratto vecchio è incominciato il 20 agosto 2009..
x fare la disdetta come scadenza naturale devo aspettare il 20 agosto 2010 x fare la disdetta senza pagare la mora??
Mctayson09 ha scritto:Ciao Careca, fossi in te io aspetterei sino alla scadenza della fattura per revocare il RID, primo perchè l'addebito della fattura avverrà alla data di scadenza della fattura stessa quindi se revochi prima il RID l'addebito potrebbe saltare quindi la fattura risulterebbe insoluta, secondo perchè entro la scadenza del contratto potresti ricevere l'offerta di retention che stanno proponendo a coloro (non tutti) che fanno disdetta, al momento la promo che stanno facendo è la "New Fidelity" che consiste nella visione di gallery+calcio a 19,90 al mese x 12 mesi pagando i primi 3 mesi la metà (o per chi volesse solo calcio 18 euro al mese x 12 mesi pagando lo stesso la metà per i primi 3 mesi)...Pensaci, anch'io sto aspettando fiducioso la chiamata per retention
Poi se entro la scadenza non chiamano vorrà dire che non vogliono tenerti come clientee allora a quel punto puoi revocare il RID..
CarecaIII ha scritto:Avevi ragione. Oggi sono stato contattato da Mediaset Premium per la retention. Mi hanno proposto proprio l'offerta che mi hai detto tu.
Ho scelto solo calcio a 18 euro al mese x 12 mesi pagando la metà per i primi 3 mesi. Proponevano anche altre offerte?
maccisalsa ha scritto:ma la ricevuta di ritorno quanto ci mette per arrivare??ho mandato raccomandata con ric.di ritorno il 29-giugno Consegnato allo sportello del centro postale di MB MONZA CPD in data 02-LUG-2010..se non la ritirano la disdetta vale comunque??
Mercoledi ha scritto:A me scade il contratto il 10/8/2010,
ho inviato a/r il 3/7/2010 e fax, la ricevuta di ritorno niente ancora.
Mi è giunta la fattura da pagare il 23/7: 1 luglio-31 agosto2010.
Dopo che mi prelevano dal C/C la somma, stacco il RID, anche se non mi è giunta la ricevuta di ritorno.
Se non accettano il mio recesso per smarrimento a/r sono cavoli loro, io la prova della ricevuta postale ce l'ho, sono loro poi che devono dimostrare che quella raccomandata non è per la disdetta contratto.
Mercoledi ha scritto:...
Perchè esco da m.p.?
Perchè un vecchio cliente con addebito su C/C, non puo' pagare più di una prepagata o di nuovi clienti. Di solito i fedelissimi o abbonati vecchi hanno sempre dei vantaggi in più, insomma doveva essere come la RCA auto, piu' anni passano meno paghi.
Qui il contrario....che gran politica commerciale!!
bye bye m.p.
Mctayson09 ha scritto:Beato te, io ho il contratto che mi scade il 27 luglio, ho chiamato ora per sapere se hanno preso in carico la disdetta e la tipa mi ha detto che è in lavorazione da 3 giorni, solo che non mi hanno ancora chiamato per la retention e chissà se mi chiamerannoComunque l'offerta che hanno fatto anche a te è la migliore, visto che ora il pacchetto calcio costa 22 €/mese, quindi fregatene delle altre offerte, ti è andata bene
Quindi se a te hanno chiamato 4 giorni prima della scadenza del contratto, ho ancora speranze
![]()