Raccomandata a.r. disdetta easy pay

C'è qualcosa che non va.

Se la raccomandata è stata ricevuta il 22 settembre, perché l'abbonamento scade il 22 ottobre?

Putroppo penso che dovrai pagare la bolletta e chiedere il rimborso.

simone80 ha scritto:
Ciao ragazzi volevo aggiornarvi sulla mia situazione:
- abbonamento easypay Gallery + calcio dal 12/9/09
- disdetta inviata tramite Raccomandata A.R. il 18/9/10
- Ricevuta da MP il 22/09/10

Oggi sono stato contattato dall'ufficio amministrativo per una retention 1 anno a 14.90€, rifiutato perchè ho fatto sky, mi hanno detto che il mio abbonamento cessera' in data 22/10/10 e mi hanno riferito di pagare la fattura anticipata di Bimestre "Ottobre-Novembre", dopodichè verrò rimborsato tramite emissione di assegno per Novembre e gli 8 gg di Ottobre.
bEATO TE che ti hanno contattato a me deve arrivare una fattura da 52 euro su un abbonamento scaduto e non rinnovato,il mio contratto era di 19,90€ mese per un anno ora mi ritrovo questo superaumento senza volerlo

raga a me scadeva il 29 giugno mandato tutto entro i termini stabiliti ....la cosa bella è che ora mi è arrivata la mora perhce nn ho pagato luglio settembre!!!! ladri!!! coem devo fare non mi rispondono! mi hanno detto che non dovevo pagare c'erano problemi al termoinale loro......ma io effettivamente posso dimostrare che l abbonamento è iniziato a luglio 2010 dalla prima fattura che mi è arrivata ma nn trovo il contratto...se me lo hanno inviato nn so ceh faccio? ho paura

Ultima modifica:
questa vecchia discussione è sempre attuale.......dopo un anno, nonostante abbia pagato più del dovuto, mi è arrivata una lettera di una società di recupero crediti di Roma, naturalmente al telefono non rispondono.
Domani andrò ad un associazione di consumatori.
Chi intende fare easy pay ci pensi bene, e vada a vedersi la puntata di un mesetto fa di mi manda raitre

64bazz ha scritto:
questa vecchia discussione è sempre attuale.......dopo un anno, nonostante abbia pagato più del dovuto, mi è arrivata una lettera di una società di recupero crediti di Roma, naturalmente al telefono non rispondono.
Domani andrò ad un associazione di consumatori.
Chi intende fare easy pay ci pensi bene, e vada a vedersi la puntata di un mesetto fa di mi manda raitre

solo per questo volevo evitare di fare l'abbonamento,con la ricaricabile non ci sono tutte queste noie :icon_rolleyes:

sono tornati.......dopo un'altro anno altra società che minaccia Gestione rischi srl, minacciano messa in mora e tutto il resto.

Indietro
Alto Basso