• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radeon Software Adrenalin 24.3.1 (20/03/24)

ERCOLINO ha scritto:
Prova a vedere Qui se trovi qualche cosa ;)

Quella è una scheda per notebook
esatto è un notebook amd turion 64 X2 e la scheda video è ati radeon xpress 1100. ora ho installato win xp home ma siccome ho a portata di mano win xp professional 64bit vorrei installarlo in una patizione del disco ma non trovo i driver che vadano bene x la mia scheda video
 
Nel mio PC ho questa scheda video: http://www.tomshardware.com/2002/01/22/ati_all_in_wonder_radeon_7500/index.html
Visto che ho solo scaricato dei piccoli aggiornamenti da Windows update (tra l'altro l'ultimo non è andato a buon fine perchè non ha trovato il software di installazione) cosa dovrei scaricare per aggiornarla decentemente?
Inoltre mi ricordate il modo di disativare i programmi ATI che rallentano il PC all'avvio e lasciare solo i driver della scheda video?
 
Catalyst 7.4 disponibili per il download

AMD ha reso disponibile per il download la versione aggiornata dei driver Catalyst per schede video della serie ATI Radeon; siamo giunti alla versione 7.4, dove come abitudine per questi driver la prima cifra indica l'anno e la seconda il mese dell'anno. Tra le novità più interessanti segnaliamo nuove caratteristiche relative ad Avivo Video Converter su sistemi Windows Vista.

Info&download qui
 
Leggo solo ora questo thread... Come mi spiegate che io ho installato il Catalyst anche per una 9250 e mi funziona benissimo?... :eusa_think:
 
Ah ok ,sul sito se non sbaglio come ultima versione per quella scheda da la 6.11
 
comunque per me la migliore combinazione e' il driver di ati senza ccc....e con aty tray tools....!!!
 
Ati Catalyst 7.6 in linea.

come un orologio svizzero sono usciti i Catalyst 7.6

http://ati.amd.com/support/driver.html

direi notiziona che entrano il lista compatibilità le Ati HD serie 2000. ci siamo :D

qualche miglioramento per il supporto HDR

la solita quintalata di bug risolti con Vista . (tremo al pensiero del format prossimo e della installazione della Business :crybaby2:)
 
d'altronde dopo la cannata di driver 7.6 senza pressochè supporto delle nuove
HD serie 2000 l'uscita delle 7.7 era il minimo . su avsforum c'era gente abbastanza arrabbiata... in particolare per il carentissimo supporto per htpc.
 
ciao a tutti...ho un dubbio..in genere per i catalyst 7.8 c'era un file multilanguage da scarikare con driver r ccc in italiano....adesso hanno messo per ki vuole l'italiano..file ccc a parte e driver a parte..
come li installo..prima driver e poi ccc??..nn è kiaro??..nn capisco perkè nn hanno lasciato l'uniko pakkettone...bah...ke poi le dimensioni nn si sn ridotte..:p

grazie dell'help..:D
 
info

Ho aggiornato i codex. Ora nel pannello di ATI mi appare: versione 7.10
Ma cosa è cambiato??
 
Indietro
Alto Basso