• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radeon Software Adrenalin 24.3.1 (20/03/24)

Ho installato due giorni fa...

mi sono accorto che c'è un errore.

Non ne ho idea. :eusa_think:

Mi spunta un messaggio con il cerchio di color rosso e X bianco.

Graphics
You do not have permission to change Catalyst Control Center settings. Please contact your administrator for further help.


E poi devo soltanto premere OK per far sparire questo messaggio.
 
Magari apri un 3d a parte scrivendo le caratteristiche del tuo pc ,tipo CPU,Ram,Hd ecc.... e per quello che lo usi cosi si vede ;)
 
Non riesco ad aggiornare.
Nelle caratteristiche della mia scheda rimangono i catalyst 07.10
Mi seve aiuto anche perchè l'inglese non lo conosco: HELP
RADEON X1950
 
lucchini01 ha scritto:
Non riesco ad aggiornare.
Nelle caratteristiche della mia scheda rimangono i catalyst 07.10
Mi seve aiuto anche perchè l'inglese non lo conosco: HELP
RADEON X1950

non sempre i catalyst sono compatibili con tutte le schede ati. infatti c'è il download guidato per evitare che chi ha una scheda non compatibile faccia un aggiormamento non necessario.
 
Grazie ma nel frattempo sono riuscito (07.11 vers. catalyst ora presente nelle caratteristiche scheda)
Ma cosa cambia???
 
Grazie Ercolino della tua disponibilità a rispondere ed ad avvisare in tempo reale di ogni aggiornamento capiti.
Certo che ad aggiornare tutto è ormai una bella faticaccia.
Ciao
 
avete voglia di fare una prova anche voi.
provate a cambiare la luminosità sulla scheda colore.
per esempio a -100. poi provate a mettere in standby il monitor magari dopo
1 minuto e fare ripartire. mi dite se la scheda riparte con quel parametro o con quello di default cioè non scuro/-100 ma 0/normale.
Sotto Vista almeno con la mia hd2600 pro sia per lo stanby della scheda/monitor sia per la sospensione che per l'ibernazione il comportamento / bug è questo. ho già segnalato la cosa all'Ati tramite il crew feedback ma vorrei capire anche sotto XP per esempio se il problema sia lo stesso. per un utilizzo htpc la calibrazione non può dipendere da troppi fattori per questo il bug in oggetto è piuttosto fastidioso.
grazie. ;)
 
ATI Catalyst 8.1

Info&download qui


Catalyst 8.1 introduces MultiView™ support. This feature provides for hardware accelerated OpenGL rendering across multiple graphics adapters. MultiView™ will provide hardware accelerated 3D rendering in a system containing multiple graphics cards on an extended desktop arrangement. This feature will allow for the rendering performance and additional frame buffer resources to be evenly shared with the second and third graphics adapters. This allows for a 3D application to have the same performance running on a secondary or third display device as if it were running on the primary display device. This feature will be supported under Windows XP (32 and 64 bit versions), Windows Vista (32 and 64 bit versions), and the Linux operating system.

Dettagli
 
il pericolo è il mio mestiere... provo... :D
spero che il mio htpc non ne risenta troppo
 
Indietro
Alto Basso