Non si tratta di un vero e proprio DX ma è un servizio radiofonico dedicato all'Italia che è iniziato negli anni 60In onde medie ho sentito Radio China International in italiano...lo dico perché nessuno ancora l'ha menzionata![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si tratta di un vero e proprio DX ma è un servizio radiofonico dedicato all'Italia che è iniziato negli anni 60In onde medie ho sentito Radio China International in italiano...lo dico perché nessuno ancora l'ha menzionata![]()
Non si tratta di un vero e proprio DX ma è un servizio radiofonico dedicato all'Italia che è iniziato negli anni 60
Si si ho visto che trasmette da Milano...non sapevo fosse iniziato così tanto tempo fa![]()
libere in che senso ?Ho effettuato uno scan adesso e tutte le frequenze risultano libere![]()
libere in che senso ?a quali frequenze ti riferisci ?
![]()
ProvaSi il cavo è comprensivo di guaina. Con una radiolina non ho provato ma devo provare a vedere che ricevo
Confermo che è ancora in onda, la ho seguita in giro nel weekend pasquale e si sente benissimo in tutto il Veneto.Per quanto riguarda la radio privata a onde medie non so se sia ancora in onda, l'ho seguita qualche mese fa (o forse un annetto fa) su un lungo tratto dell'autostrada tornando dal mare, è questa:
http://www.challenger.it/challenger/ita_radio_challenge.html