Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:In effetti credo si riceva anche sotto un tavolino stando dentro casa...
bella davvero questamassera ha scritto:In effetti credo si riceva anche sotto un tavolino stando dentro casa...
CHRIS 86 ha scritto:bella davvero questa![]()
sai, qua parliamo sempre verso dove puntare le antenne per ricevere i segnali di una postazione, mentre con questa radio hai sempre la sensazione che è lei che va a cercare te![]()
aristocle ha scritto:Ma quella di Cesano e dei problemi di elettrosmog credo fosse Radio Vaticana.
secondo me sono stati quelli di Sky... ehm, Cielo... a volerla, visto che stanno cercando di aumentare la copertura del MUX Rete A, mettersi dalla propria parte quelli che, non si sa come, minimo hanno il 110% di copertura in Italiamassera ha scritto:Quando stai ascoltando la radio in macchina ed entri dentro una galleria, è facile che alcune stazioni scompaiano... Radio Maria ovviamente no....
Kantrax ha scritto:Nel mio mux (Videostar) mi son pigliato la sorella "sfigata"....Radio Mater....
Kantrax ha scritto:Nel mio mux (Videostar) mi son pigliato la sorella "sfigata"....Radio Mater....
massera ha scritto:Quando stai ascoltando la radio in macchina ed entri dentro una galleria, è facile che alcune stazioni scompaiano... Radio Maria ovviamente no....
massera ha scritto:Quando stai ascoltando la radio in macchina ed entri dentro una galleria, è facile che alcune stazioni scompaiano... Radio Maria ovviamente no....
massera ha scritto:Bè direi che radio Maria ha santi un pò dappertutto, non solo in paradiso.....