Radio Maria nel mux Rete A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massera ha scritto:
In effetti credo si riceva anche sotto un tavolino stando dentro casa...

Ma quella di Cesano e dei problemi di elettrosmog credo fosse Radio Vaticana.

massera ha scritto:
In effetti credo si riceva anche sotto un tavolino stando dentro casa...
bella davvero questa :D

sai, qua parliamo sempre verso dove puntare le antenne per ricevere i segnali di una postazione, mentre con questa radio hai sempre la sensazione che è lei che va a cercare te :D

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
bella davvero questa :D

sai, qua parliamo sempre verso dove puntare le antenne per ricevere i segnali di una postazione, mentre con questa radio hai sempre la sensazione che è lei che va a cercare te :D

Quando stai ascoltando la radio in macchina ed entri dentro una galleria, è facile che alcune stazioni scompaiano... Radio Maria ovviamente no....

massera ha scritto:
Quando stai ascoltando la radio in macchina ed entri dentro una galleria, è facile che alcune stazioni scompaiano... Radio Maria ovviamente no....
secondo me sono stati quelli di Sky... ehm, Cielo... a volerla, visto che stanno cercando di aumentare la copertura del MUX Rete A, mettersi dalla propria parte quelli che, non si sa come, minimo hanno il 110% di copertura in Italia ;) può portare dei vantaggi non spiegabili solo con la ragione :D

Kantrax ha scritto:
Nel mio mux (Videostar) mi son pigliato la sorella "sfigata"....Radio Mater....

Radio Mater non è affatto più "sfigata".
Fondata e diretta da don Mario Galbiati, lo stesso fondadore di Radio Maria, ha conservato un carattere più locale e popolare, a differenza di Radio Maria che è diventata un network internazionale in concorrenza con la Radio Vaticana stessa.

Avevo sentito dire tempo fà che radio Maria aveva dei ripetitori all'interno dei campanili delle chiese...ma non sò quanto fosse vera la cosa...

massera ha scritto:

Quoto!!:D

Semplicemente... perché Dio vede e provvede... :lol:

I mux de L'Espresso mi sa stan comunque muovendo. E Cielo, e il canale dedicato al poker, e Radio Maria... tra un po' la CNN? :icon_bounce:

massera ha scritto:

... si vede che ha Santi in Paradiso !!! :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso