• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RadioCapitalTiVù e m2o Tv in esclusiva Sky dal 1 Ottobre 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
non capisco che ci sia di male se un canale decide di approdare su sky, guadagnandoci peraltro...
se quelli di tivusat volessero più canali, potrebbero cominciare anche loro a pagare gli editori, invece di farsi pagare...
ben venga radio capital tv su sky spero che sia in chiaro, non criptata nel pacchetto musica,dato che è in dtt,(io non la ricevo)non sarà che non mettono nuovi canali su tv sat perche' c'è chi teme forse di perdere ascolti e investimenti pubblicitari?:eusa_whistle: :eusa_think: :5eek: :5eek:
 
Su che frequenza è stata accesa Radio Capital TV?
 
Arrivata su sky?
Chiedo pure io la frequenza sat se possibile :)

EDIT: Trovata. Frequenza 10775 ;)
 
Ultima modifica:
Frequenza Radio Capital Tv

La frequenza di radio capital tv é 10775 mhz H 29900 5/6
 
ale89 ha scritto:
Arrivata su sky?
Chiedo pure io la frequenza sat se possibile :)

EDIT: Trovata. Frequenza 10775 ;)

Sai forse anche la frequenza di Radio Margherita?? (8841) Non lo trovo da nesun parte. Grazie!
 
secondo me sulla piattaforma sky, porterà via molti spettatori a MTV Classic, ormai, secondo me diventato un canale inguardabile, causa video e audio di qualità pessima
 
loris_cb ha scritto:
secondo me sulla piattaforma sky, porterà via molti spettatori a MTV Classic, ormai, secondo me diventato un canale inguardabile, causa video e audio di qualità pessima
Non che quella di Radio Capital TV sia poi migliore, fra l'altro sono video vecchi... :icon_rolleyes:
 
Nonso ha scritto:
Bene, un canale piuttosto decente da trasmettere in un vasto contenitore proprio come Sky :)
quoto totalmente il tuo discorso visto appunto poi come hanno tagliato quell'altro canale musicale ridicolo il 1 agosto.brava SKY;)
 
areggio ha scritto:
Non che quella di Radio Capital TV sia poi migliore, fra l'altro sono video vecchi... :icon_rolleyes:
scusa, ma cosa pensi di vedere su un canale musicale tematico di video dagli anni 60 agli anni 90. Certamente non videoclip di 10 anni fa.
Molti video si vedono molto meglio di quelli trasmessi da mtv classic (oltre all'audio)
 
ho notato che dopo aver regalato la visione dal 1 agosto al 30 settembre dei canali di musica,a quanto pare capital radio tv continua a essere visibile ,speriamo bene
 
cmq, sia che lo ascolti sul 158 del DDT che sul 713 di Sky, vi confesso che è uno dei miei preferiti...
 
Sccusate se approfitto di questa discussione per chiedere come mai sul dtt radio capital tivù è stata rinominata "provvisorio"
 
pietrino82 ha scritto:
Sccusate se approfitto di questa discussione per chiedere come mai sul dtt radio capital tivù è stata rinominata "provvisorio"
Perchè la versione "ufficiale" e non provvisoria è passata dal 158 al 69 ;)
 
Dal 1° ottobre RADIO CAPITAL TV sarà in esclusiva su Sky (canale 713).
Anche M2O sarà in esclusiva Sky dal 1° ottobre sul canale 712.
Forse potrebbero esserci novità anche per MyDeeJay sul canale 714
 
Dal 1° ottobre RADIO CAPITAL TV sarà in esclusiva su Sky (canale 713).
Anche M2O sarà in esclusiva Sky dal 1° ottobre sul canale 712.
Forse potrebbero esserci novità anche per MyDeeJay sul canale 714

dio esiste. salva quel poco di buono che era rimasto sul rete a2 e stava per morire.
 
E rende vagamente interessante il comparto musicale di Sky

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Dal 1° ottobre RADIO CAPITAL TV sarà in esclusiva su Sky (canale 713).
Anche M2O sarà in esclusiva Sky dal 1° ottobre sul canale 712.
Forse potrebbero esserci novità anche per MyDeeJay sul canale 714


Immagino che saranno visibili col pacchetto Famiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso