• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RadioCapitalTiVù e m2o Tv in esclusiva Sky dal 1 Ottobre 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come no? Su tv non hanno veramente senso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Radio Capital Tv su sky è stato sempre visibile (e tuttora lo é) con il pack SkyTV
 
IMO sarà più una perdita per RadioCapital e M2o.. la musica a pagamento non frutta più di tanto
 
Finché il Ministero non si sveglia e preferisce quantità a qualità

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Finché il Ministero non si sveglia e preferisce quantità a qualità

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Beh il gruppo espresso voleva uscire dalla tv free e ha venduto a goldtv il ramo aziendale dei 3 canali...
 
Scusa ma mi sono perso. Cosa vuoi dire?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
E per quale motivo hai questa certezza??Se volevano chiudere,non sarebbe andato avanti sulla piattaforma sky.Sei solo arrabbiato perchè non lo vedrai più sul free.

Non sono arrabbiato ma mi dispiace. Il bacino d'utenza di sky non è certo quello del DDT. E certo ritengo difficile che qualcuno si abboni a sky per l'arrivo in esclusiva di queste due tv. D'altronde i già abbonati sky avevano la possibilità di vederli per cui non c'è nessun vantaggio per loro, però hanno il privilegio di guardarli solo loro in esclusiva (che soddisfazione!)
 
Non sono arrabbiato ma mi dispiace. Il bacino d'utenza di sky non è certo quello del DDT. E certo ritengo difficile che qualcuno si abboni a sky per l'arrivo in esclusiva di queste due tv. D'altronde i già abbonati sky avevano la possibilità di vederli per cui non c'è nessun vantaggio per loro, però hanno il privilegio di guardarli solo loro in esclusiva (che soddisfazione!)

Hanno ragionato in termini economici. Canali con poca o nulla pubblicità e quindi niente introiti, spese per affitto della banda sui mux e quindi spese e zero introiti.
Vendono la lcn, ci guadagnano soldi e poi per essere esclusiva su Sky, prendono i soldi dalla paytv.
Differenze ce ne sono e non poche


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Evviva un mux intero di televendite e sicuramente ne arriveranno altri!!!Ma poi chi la compra tutta quella monnezza che propongono!!!Booooo!!!!Mi dispiace sono un ascoltatore sia della radio che della tv ma sicuramente non correrò ad abbonarmi a skyfo per vedere m2oTv!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso