Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però il canale non era in esclusiva...vedremoRadio Capital Tv su sky è stato sempre visibile (e tuttora lo é) con il pack SkyTV
Certo, non saranno più sul digitale terrestre.Ma chiuderanno sul digitale terrestre? Spero di no!
Radio Capital Tv su sky è stato sempre visibile (e tuttora lo é) con il pack SkyTV
Quindi al loro posto avremo 2 nuovi canali musicali sul DTT?Certo, non saranno più sul digitale terrestre.
Certo, non saranno più sul digitale terrestre.
Evviva le televenditeeeeNo, di televendite...![]()
![]()
Beh il gruppo espresso voleva uscire dalla tv free e ha venduto a goldtv il ramo aziendale dei 3 canali...Finché il Ministero non si sveglia e preferisce quantità a qualità
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi al loro posto avremo 2 nuovi canali musicali sul DTT?
E per quale motivo hai questa certezza??Se volevano chiudere,non sarebbe andato avanti sulla piattaforma sky.Sei solo arrabbiato perchè non lo vedrai più sul free.E così giungerà presto la loro fine. Peccato, le seguivo spesso, soprattutto Capital TV. Se così vogliono, così sia!
E per quale motivo hai questa certezza??Se volevano chiudere,non sarebbe andato avanti sulla piattaforma sky.Sei solo arrabbiato perchè non lo vedrai più sul free.
Non sono arrabbiato ma mi dispiace. Il bacino d'utenza di sky non è certo quello del DDT. E certo ritengo difficile che qualcuno si abboni a sky per l'arrivo in esclusiva di queste due tv. D'altronde i già abbonati sky avevano la possibilità di vederli per cui non c'è nessun vantaggio per loro, però hanno il privilegio di guardarli solo loro in esclusiva (che soddisfazione!)