RadioCapitalTiVù e m2o Tv in esclusiva Sky dal 1 Ottobre 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2,5Mbit Video e 192kbit audio per m2oTv , a occhio la risoluzione é la solita 720x576

Da 2.3 a 2.7 e 256 per Capital Tv e MyDeejay

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Al momento i due canali visibili anche con il solo pacco base

L'EPG di Sky come è fatta dal solito "m2o Tv" in onda e dopo oppure ha programmi diversi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dubito. Però il genere musica dovrebbero assolutamente metterlo nel pacco base, già non se lo calcola nessuno purtroppo.
Intanto ho sintonizzato stamattina M2O per la prima volta senza scatti del DTT :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Se penso che 4 anni fà, ho fatto mettere un filtro passa canale anche per vedere M2o...

Ah ok. Onda Latina potrebbe comunque arrivare in un secondo momento, magari devono ancora definire gli accordi. Di certo c'è che la pagina facebook è resuscitata :D

Ah ok. Onda Latina potrebbe comunque arrivare in un secondo momento, magari devono ancora definire gli accordi. Di certo c'è che la pagina facebook è resuscitata :D
Sperando non sia un fake...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Non mi pare sia specificato, al momento si vedono con Sky TV

Idea subdola e malvagia per rivedere i "nostri" canali appena persi:la signora SKY potrebbe anche permettersi di trasmettere qualcosa in chiaro per i comuni mortali.... Grazie....

Sky di free ha TV8, Cielo, ecc...
Però in questo caso sono canali che da free passano in esclusiva pay perchè andavano male (se non come ascolti, economicamente) e Sky in pratica li ha salvati dalla chiusura. Sicuramente non faranno gli ascolti di prima, si perderanno nell'offerta di Sky, però hanno lo stesso il mese pagato. :D

Per fortuna, da affezionato orfano di Radio Capital Tv, ho lo streaming per continuare a vederlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso