MyDeejay quindi rimane così com'è?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È l'audio che conta soprattutto in questo canaleVideo... Lasciamo perdere...
Audio nella norma direi
Se penso che 4 anni fà, ho fatto mettere un filtro passa canale anche per vedere M2o...Dubito. Però il genere musica dovrebbero assolutamente metterlo nel pacco base, già non se lo calcola nessuno purtroppo.
Intanto ho sintonizzato stamattina M2O per la prima volta senza scatti del DTT
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Sì, che ne frattempo ha cambiato nome e di conseguenza anche musicaC'è il rischio che insieme a RadioCapitalTiVù e a m2o Tv torni anche Onda Latina... Oggi la pagina facebook ha magicamente ripreso vita...
Sì, che ne frattempo ha cambiato nome e di conseguenza anche musica![]()
Forse si riferiva al passaggio a Onda Italiana, ma tanto è sparita pure quella...Cioè?![]()
Sperando non sia un fake...Ah ok. Onda Latina potrebbe comunque arrivare in un secondo momento, magari devono ancora definire gli accordi. Di certo c'è che la pagina facebook è resuscitata![]()
Onda Latina è diventata Onda Italiana...Cioè?![]()
Sky è una pay tv e non deve dare a nessuno del free.Ma vivi su Marte??Idea subdola e malvagia per rivedere i "nostri" canali appena persi:la signora SKY potrebbe anche permettersi di trasmettere qualcosa in chiaro per i comuni mortali.... Grazie....