• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RadioCapitalTiVù e m2o Tv in esclusiva Sky dal 1 Ottobre 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi solo con Famiglia?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Si pensava di sì, ma non sono canali finiti su Sky con un contratto, alla fine sono solo ospitati gratuitamente da Sky che non paga per averceli ed elemedia non ha costi per tenerli accesi.
Tutti contenti e i canali dovrebbero in teoria restare su Sky TV


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Sky di free ha TV8, Cielo, ecc...
Però in questo caso sono canali che da free passano in esclusiva pay perchè andavano male (se non come ascolti, economicamente) e Sky in pratica li ha salvati dalla chiusura. Sicuramente non faranno gli ascolti di prima, si perderanno nell'offerta di Sky, però hanno lo stesso il mese pagato. :D

Hai colto esattamente il senso della mia frase !
 
L'ho trovato su On Demand : musica : Sky music .Onda Latina -Playlist 1 . Durata 53 minuti.
Ho scoperto in questa sezione tanti altri "canali" simili


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
C'è qualcuno che può registrare m2o xperience che faranno sabato notte in diretta da Spazio Novecento e riesce in qualche modo a farmi avere la registrazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
C'è qualcuno che può registrare m2o xperience che faranno sabato notte in diretta da Spazio Novecento e riesce in qualche modo a farmi avere la registrazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Credo col base, Sky TV. In un pacchetto come Famiglia non avrebbe senso.
 
Credo col base, Sky TV. In un pacchetto come Famiglia non avrebbe senso.

Non è questo il punto :)
Il pacco musica è su famiglia e quindi dovrebbe stare lì, poi io avendo famiglia non posso sapere in che pacchetto stiano, se qualcuno lo può scrivere così lo sappiamo.
Dovrebbe comunque essere nel base ma solo perché questi due canali sono ospitati gratuitamente da Sky, non c'è un contratto vero e proprio ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stanno nel base un po' come Laeffe, essendo passati dal chiaro a Sky, non potrebbero andare in un pacchetto aggiuntivo al base, se no finirebbero veramente negli abissi dei potenziali ascolti.

Edit: e in pochissimi aggiungerebbero Famiglia per quei canali.
 
Ultima modifica:
Come già detto, TALI CANALI NON SONO IN NESSUN PACCHETTO, ma liberamente visibili con una qualsiasi scheda scaduta.
Alla pari di Rai 4, Dmax, RealTime ecc ecc
;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stanno nel base un po' come Laeffe, essendo passati dal chiaro a Sky, non potrebbero andare in un pacchetto aggiuntivo al base, se no finirebbero veramente negli abissi dei potenziali ascolti.

Edit: e in pochissimi aggiungerebbero Famiglia per quei canali.

Ma è Sky che sbaglia a mettere musica nel pacco famiglia, i gestori dei canali ci possono fare poco!
Credi che a MTV Music piaccia non farsi vedere da nessuno? Non credo proprio!
E pensa che se MTV Music fosse nel base, MTV sarebbe libera di mettere i video anche nel canale madre che è in HD!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso