Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero la mettano anche sul satellite: la seguirei volentieri....hhhh ha scritto:l'ho scoperto solo oggi.
Mi sembra simile al "vecchio" MagicTv che andava sulle tv locali. Video a rotazione..
non male
Voi che ne pensate?
Serj85 ha scritto:Da noi il mux di ReteCapri è stato attivato stamattina e l'ho visto anche io questo nuovo canale musicale,non è male,uno in più è sempre gradito![]()
non credo abbiano mai parlato di "radiovisione"fragma14 ha scritto:ragazzi ma questo canale trasmette in radiovisione nel senso che trasmette come radio capri solo che in piu si vedono i video o sono due cose differenti?
perfetto quindi rtl 102.5 e la stessa cosa sia per radio sia sulla tv quella e radiovisione giusto?mostricino ha scritto:non credo abbiano mai parlato di "radiovisione"
forse confondi tu il marchio "TelevisiON"
che però sta per televisione non per radiovisione...
non penso proprio s' ispirino a RTL...
si la rete televisiva di RTL è in contemporanea con la rete radiofonica dello stesso gruppo..trasmettono entrambe la stessa programmazione, per indicarlo hanno coniato il termine "radiovisione".....fragma14 ha scritto:perfetto quindi rtl 102.5 e la stessa cosa sia per radio sia sulla tv quella e radiovisione giusto?
ale83_webmaster ha scritto:No, ho provato già a fare il confronto e sono due cose diverse.
Ma quindi da oggi trasmette anche al di fuori della Campania? Perché Ercolino mi disse che non era inserito nel mux Retecapri nazionale in tutta Italia.
Comunque dopo un po' scoccia, fanno sempre le stesse canzoni...
Vabbè, ma del resto lo fanno tutte. Ormai tra queste 5 tv musicali che ricevo in DTT (MTV se si può ancora definire tale, Deejay TV, RTL 102.5 TV, RadioCapriTelevisiON e Canale Italia Musica) ho imparato quali canzoni più o meno girano e se le voglio guardare già so su che canale andare.
purtroppo no, attualmente il gruppo di retecapri manda in streaming TelecapriSport e la radio (RadioCapri), non questa tvfragma14 ha scritto:in ogni caso affermando che radio capri televison non centra niente con radio capri volevo chiederti se e possibile vedere radio capri television in streaming
peccato mandano canzoni carine senza neanche la pubblicitàmostricino ha scritto:purtroppo no, attualmente il gruppo di retecapri manda in streaming TelecapriSport e la radio (RadioCapri), non questa tv![]()